http://masterwallacebodyweb.blogspot...o-e-forte.html
Ormai ha sbroccato, mi sganascio sempre a leggere il suo blog, per me è ai livelli di SuperDavide
Grande Master! Credici!!!!
http://masterwallacebodyweb.blogspot...o-e-forte.html
Ormai ha sbroccato, mi sganascio sempre a leggere il suo blog, per me è ai livelli di SuperDavide
Grande Master! Credici!!!!
Ultima modifica di carnera; 16-11-2009 alle 04:36 PM
non ho ben capito cosa e'?? sarebbe il blogi di master? e l'esercito?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' il blog di autoesaltazione di masterwallace... Dice di essere il natural più grosso e forte di tutti i tempi![]()
-Where Eagles Dare-
master e' sicuramente un personaggio, allenarsi con lui deve essere molto motivante, ahaha che risate!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pero'....che gigante![]()
hai ragionissima uberscusa ma avevo scritto un po di getto
![]()
Ultima modifica di Mancino; 18-11-2009 alle 09:47 PM
ciao mancino, per favore non entriamo in discorsi di questo genere, prendi tutto il suo blog come un gioco, a volte per non piangere si deve ridere![]()
ciaoo Über,in pvt ti risp domani col pc..ora sono cn la ps3sn d accordo con te cmq
![]()
Ok che i problemi ti fanno "fare la botta", ok che sei un personaggio, ma incularsi Bw creando un foro concorrente, dopo che questo ti ha pure aiutato nella vendita/sponsorizzazione del libro, mi pare una cagata.
Poi son fatti loro, ma leva i soliti tipi che lo sfottevano, il resto lo trattava bene, e cmq spesso era utile...a me in prima persona è stato utilissimo x curare le braccia, e se ora son così, molto lo devo a lui ed a Tongue.
Ora, non so cosa voglia fare, ma a me tutto sembra il delirio di un ultra 50enne che ha preso troppo seriamente la sua "onnipotenza"...spero di sbagliarmi, xchè è una persona molto valida.
Mi fa troppo ridere quel blog, specie quando parlano dell'integrazione per eiaculare più lontano... Spero che sia tutto un gioco.. Altrimenti master ha sbroccato davvero!!
Crisi di mezz'età?![]()
-Where Eagles Dare-
scusate, io sono partito dall'idea che fosse uno scherzo, altrimenti come spieghi l'esercito?
L'esercito è composto da 30 persone che sono state selezionate per essere preparate dal master e dai suoi 2 amici uberè una cosa SERIA!
-Where Eagles Dare-
Amici?
Sai che li c'è anche suo figlio, vero?
Cmq loro vogliono quanta più gente possibile, in modo da far diventare il forum bello grosso.
Non so...magari gli va bene, ma se davvero voglioni sfondare, devono mangiarne di patatine...
Segnalibri