in effetti sta cosa della xbox mi sta prendendo, sara' windows compatibile etc etc, ma il mac e' il mac![]()
ok, oggi sento che cosa dice mio figlio![]()
in effetti sta cosa della xbox mi sta prendendo, sara' windows compatibile etc etc, ma il mac e' il mac![]()
ok, oggi sento che cosa dice mio figlio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mac é superiore e concordo, quantomeno per stabilità, obsolescenza e virus.
Devi però ammettere che Windows é più radicato nelle case e nel sistema informatico in generale (non a caso i virus sono su Windows e non su Mac).
Con questo é anche più facile "mettere le mani" su SO Windows e su tutta la gestione delle periferiche annesse, ivi compresa la XBOX!
la questione dei virus e' un po' controversa, la microsoft fa l'errore di voler per forza essere compatibile con le versioni precedenti, la apple no. questo da anche piu' spazio agli eventuali sviluppi dei virus.
la cosa che rompe di piu' sul mac sono i giochi (anche se sta cambiando).
guardando le varie offerte xbox si parla di 120gb 250gb di memoria, ma a che cosa serve la memoria (cosi' grande) in una console?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Gta lost and damned...consiglio fight night 4....e marvel U Alliancre 2...
straquoto!! un girono sarà vantaggiosa per l blueray la ps3, ma solo per quello... solo il live xbox è un mondo a parte vecchio... uno spettacolo... i giochi poi, ormai sony ha l'esclusiva solo per metal gear e gran turismo... ilr esto se l'è presi tutti la microsoft
aggiudicata la xbox allora![]()
appena la compro ve øa faccio vedere! (la fava eh)
prossimamente si potrà istallare i giochi direttamente sull'hardisk da quello che dicono... in modo che i caricamenti siano piu veloci... ciononostante per ovvi motivi bisogna mettere lo stesso il cd all'interno... per il resto l'hardisk serve per memorizzare i salvataggi, scaricare giochi da xbox live, scaricare le demo, metterci film o foto con chiavetta usb... cose così insomma
io ho l'hardisk da 20 gb e pur impegnandomi non ne occupo nemmeno 15... vai sereno
Non ne essere così sicuro.
Gli "smanettoni" sono capaci di di tutto.
Anche per la nuova PSP slim dicono che non sarà possibile piratare i giochi in quanto non usa più l'UMD Sony proprietario.
Ma saprai meglio di me che l'emulazione fa passi da gigante.
Ti dico solo che sono riusciti (e funziona, l'ho sperimentato sul mio Nokia 5800) ad emulare il GPS esterno necessario al funzionamento del Tom Tom. In pratica si fa credere al Tom Tom che il GPS interno del cellulare sia un GPS esterno collegato in bluetooth!
Ultima modifica di user_del87452; 26-10-2009 alle 04:33 PM
girando un po' ho visto che esistono lo xbox elite e la arcade sega, c'e' qualche differenza?
Fai la 360 e non ci pensi più.
La Elite ha 120 Gb di memoria, cuffie, cavo AV component e supporto per filmati HD.
Ah, considera che Microsoft implementerà XBOX con la IPTV.
E non dimenticare che è una console Wi-Fi 802.11 (come il router ADSL). Quindi ti rendi conto delle potenzialità che ha?
Ultima modifica di user_del87452; 26-10-2009 alle 04:40 PM
quella che interessa a me si chiama xbox 360 arcade, ha gia' diversi giochi che piacciono a mio figlio inclusi.
mi sottoscrivo
Segnalibri