vi siete concentrati + sul punto delle ragazze vedoquello è ovviamente la + boiata
cmq,era per condiviere l impressione negativa che mi ha dato quel sito..per parlare un po![]()
vi siete concentrati + sul punto delle ragazze vedoquello è ovviamente la + boiata
cmq,era per condiviere l impressione negativa che mi ha dato quel sito..per parlare un po![]()
Call ci sono un sacco di culturisti fidanzati con ragazze normali!Si sta insieme per tanti motivi e non solo per il fisico!I BB non sono alieni!!
No Pain,No Gain
Qual'è il sito web di preciso?
io mi ricordo due casi:
(successo a roma)
un bber (che ho potuto conoscere) pubblicò su un forum che si fidanzò con una tipa piuttosto figa (direi esagerata) poi quando uscivano e andavano al pub o disco, o a mangiare qualcosa succedeva che se bar, disco o pub: "prendo un caffè" (alle 22-23!!), se uscivano a cena lui prendeva la pizza con tanta bresaola anche se non gli piaceva o quasi sempre si andava a mangiare gli arrosticini...
dopo un mese insieme si lasciarono...la tipa scocciata dal fatto che attorno a lui contasse solo la sua forma fisica sentendosi dire:" se non ti spiace il mio stile di vita poi mollarmi...", rispose:" va bene, vaff.....o frocio!!"
un altro si mise con una commessa del supermercato, questa lavorava mattina e pomeriggio e durante la pausa pranzo si vedevano nel parcheggio davanti al supermercato, stà commessa era dimorto bona ma il fidanzato (bber) non la poteva vedere quando pranzava col panino, quindi le faceva "sai, i carboidrati che sono contenuti in questo panino sono nocivi, inoltre alzano l'insulina: puoi ingrassare...". La poveretta a forza di sentirsi dire seghe mentali in continuazione lo mollò dicendogli: "trovati uno specchio e tr°°°a con lui!!"
Il top che io ricordi fu quando un bber professionista americano pubblicò un articolo invitando schiere di appassionati a rinunciare al sesso con la propria donna per riuscire a sollevare qualche kg in più e quindi guadagnare più muscolo...
Io dico che non ci sia nulla di male ad essere un bber amatoriale o pro, solo che il bb è uno sport che implica un'alta aderenza ad un certo tipo di stile di vita, e quando si ha un rapporto con un'altra persona per esperienza occorre "smussare gli angoli del proprio territorio" altrimenti con le proprie fissazioni, pippe mentali, finisci che pensi solo a te stesso ed è giusto se poi chi ti sta intorno ti piglia per il culo o assume certi atteggiamenti...
Ma dove le leggi ste cose???
Credo che se uno é un deficiente lo é con i muscoli o senza...
Segnalibri