hahah, zione e' vero!!!!
Teonida mi hai fatto morire!!! ahahah, anzi, mi ai fatto morire (per rimanere in tema)![]()
hahah, zione e' vero!!!!
Teonida mi hai fatto morire!!! ahahah, anzi, mi ai fatto morire (per rimanere in tema)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh, stavolta mi riferivo all'utenza femminile con una nota particolare (che ti ricorderai bene immagino) , anche se tu* sei uno di quelli che le aiuta (traditore!!!)
.
propongo di chiudere la sezione femminile del forum, come la sezione doping, non ha senso alcuno secondo me.
anzi, vi diro' di piu'...
se potessi decidere quale delle due lasciare aperta non avrei dubbialmeno mi divertirei di piu' a bannare la gente
invece di interloquire con questi buchi virtuali!
(autoban ok)
*(per esempio, io sono solito scrivere te, alla toscana, ma lo faccio volontariamente, perche' da quel senso di antichita' abbandonata...)
Non avete proprio un catz da fare, eh?![]()
Quanti gatti, Dave !
![]()
Eheh Zio, vengo dalla scuola di Lobo (io sì che conosco la grammatica delle parolacce :P)..
Questo, per intenderci:
Nessuno ha mai letto il fumetto?
Non lo conosco.
Io conosco Tobia.
Lobo Tobia.
![]()
io o comprato la panga ab king pro ma non riesco a vedere gli addominali.
ho letto sul forum che dovevo prendere le proteine e le ho prese, non sempre però perchè fanno male al fecato,e io il sabato e il venerdì e la domenica bevo dodici mojito, quindi devo scegliere . E inoltre ho problemi all'atiroide.
Kmq bicipidi e tricipidi sono kresciuti. Vorrei fare definizione ora , entro il 15 giugno vorrei essere al 5% di bf , che dieta posso seguire? Ora sono al 33%, me l a detto la bilancia impedenziometrica che ho comprato alle bancarelle a 19.90. Dimenticavo , sono 195 x 68 kg, quindi la massa ce l o. Prfvr ditemi una dieta che mi faccia perdere dodici kili in due settimane.
Il forum l o letto , ma nn dice niente di utile sulle diete .
[ndr] alcune sono citazioni,anche di bodiueb
Prfvr ?
VFC !
P.S. (che non vuol dire Pubblica Sicurezza) Questa mania dei codici fiscali non la riesco proprio a sopportare. Il gatto sullo scroto è micidiale.
Ciauz utente_97 sn nuovo del forum ma lego tuti i gg sn 1 grande bodybuilder facio palestra da 2 settimane o già preso 8 kili t konsiglio d mangiare 1 kinghiale post wo kosi aumenta la massa magra e kuella grassa diminuisce perkè il kinghiale poi nn ce +
(Edit: mi vergogno addosso!)
Ultima modifica di Dave78; 04-06-2009 alle 10:47 AM
siete indietro ragazzi! ora se scrivi "ciauz" non conti più niente.. "ciui" è la parola d'ordine!![]()
Segnalibri