Ecco...non volevo cadere su questa diatriba. Il mio topic è sulle Harley. Mi son dimenticato di specificarlo.
Ecco...non volevo cadere su questa diatriba. Il mio topic è sulle Harley. Mi son dimenticato di specificarlo.
si vede xò ke è una harley da 8500€ :S :S
lo devo bannare marco?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pero' quella 883 mi pianche anche a me devo dre... anche se io sono old school e preferisco le panhead
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Premetto che non sono appassionato di Harley, ma di nippo "spinte".
Le Harley hanno il nome, ma sotto il profilo tecnico ancora hanno 2 cilindri a V uno frontale ed uno posteriore raffreddati ad aria (quello dietro prende tutta l'aria calda di quello davanti ed i grippaggi sono più facili).
Molto meglio la Buell, anche se è sempre Harley.
Cmq, il mio vicino di casa era titolare della "Numero 1" di Rimini ed ha sempre avuto la passione per le Harley. La sua 883 divenne ben presto una 1300 ed ogni tanto le faceva dei restyling anche di carrozzeria.
Ora non la può più guidare in quanto non credo riavrà la patente per parecchio tempo. Se vuoi mi informo se la vende (la moto, mica la patente!).
c'e' da dire pero' che le harley hanno (in norvegia, ma credo anche all'estero, dato che qua sono quasi tutte harley) la % piu' bassa di incidenti rispetto alle altre. i motori sono fatti (o almeno erano fatti) per durare, se prendete una vecchia pan head knockle head e anche le piu' nuove shovelhead vi accorgerete che a distanza di oltre 40-30-20 anni vanno ancora precise come un orologio. c'e' da dire ch quelle degli anni 70 non e' che perdevano olio, ma marcavano il territorio
le evo di adesso hanno anche il motore nero... credo che mi piaccia (addirittura) e sono anche piu' prestanti, ma la cosa importante per me e' andare e macinare chilometri, a una velocita' bassa, di crociera. quando avevo il chopper non avevo scelta
adesso mi comprero' una softail o una dyna, date le dimensioni che ho non posso portare cose piu' piccole. se trovassi qualche panhead tenuta bene (e con il telaio morbido altrimenti addio chiena) non esiterei un secondo
questa e' una panhead a telaio rigido se non sbaglio, che signora:
http://www.finn.no/finn/viewimage?fi...-432079816.jpg
questa invece e' una duoglide, sempre panhead come potete vedere:
http://www.finn.no/finn/viewimage?fi...-799019739.jpg
questa sarebbe una cosa OTTIMA da avere in garage.
![]()
*****, stavo guardando il prezzo... quasi quasi me la compro![]()
non mi parlate di motooooo
stanotte me l'hanno fregata![]()
mi fa impazzire l'iron.. se avessi i soldi la comprerei a occhi chiusi... chi ha la possibilità di comprarsela lo faccia.. xkè è il top.. è vero le harley nn sono prestanti.. ma hanno un melodia che sfido chiunque al dire che non si gira quando si sente un harley..
Segnalibri