l'indirizzo email dal quale mi è stato scritto è questo : IDENT.LVID.00.00.IT.T
l'indirizzo email dal quale mi è stato scritto è questo : IDENT.LVID.00.00.IT.T
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
we sn riuscito a kontattare il supporto,ma a te dopo quanto è arrivata la risposta?
ho risolto,grazie:P we dark86 ma tu in msn avevi dati xsonali?nn hai sposto mika denuncia?
no no, nn avevo dati xsonali e nn ho fatto denuncia
son contento tu abbia risolto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io avevo nome e kognome,ke dici pss riskiare qualkosa?xò oltre a quello nulla...
direi d stare sereno![]()
io personalmente se vengo derubato del account di msn..prima mi riprendo il mio...e subito dopo mi fott.o anche il suo..tanto quei programmini li raggiri cm vuoi..al gg d'oggi la tecnologia...
Segnalibri