Si ho capito, ma l'hai buttata troppo sulla politica e non è ammesso da regolamento. Io credo (per tornare in topic) che sia davvero un gran documentario che presenta entrambe le fasce della medaglia. Non vedo l'ora di poter comprare il dvd in italiano perchè anche gli extras devono essere interessanti (vedi intervista a Jay Cutler che, a quanto ho sentito, ammette penso per la prima volta pubblicamente, l'utilizzo di AAS).![]()
Non ti so dire quando e se uscirà in Italia...spero si e presto..![]()
Bello, molto bello e interessante, cioè, per quello che ho capito, perchè sicuramente un terzo me lo son perso nella mia capacità di percepire la lingua inglese. Spero proprio che esca in italiano, merita di essere visto e capito e spero che le traduzioni saranno fedeli.
p.s.
Ma in America si dopano tutti, ma tutti tutti, non è che funziona così pure qua e son io che vivo in un mondo a parte?![]()
Ultima modifica di gerko; 23-02-2009 alle 02:24 PM
Gerko ste insinuazioni lasciale a casina sennò non hai capito un bel niente di quel film evidentemente.![]()
visto ieri: molto interessante. purtroppo nn sn riuscito a comprendere bene l'intero testo, quindi quando ho un po' di tempo penso che lo rivedrò.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri