VENERDì 06\01\2004:

Dorsali-tricipiti

Cyclette 10min
warm up dorsali lat mac avanti 1x15
LAT MACHINE AVANTI 3x8(50kg)
REMATORE CON MANUBRIO 3x8(14kg)
PULLEY ORIZZONTALE 3x10(46kg)
warm up tricipiti pulley down 1x15
PARALLELE EASYPOWER 3xmax(-5kg)(14-12-10)
PULLEY DOWN 3x10(17,5kg)
CRUNCH INVERSO 4xmax

Durata: 1ora circa

NOTE:Inizio cn lat machine dv carico 50kg e fatico mooolto,riesco a fare tt senza aiuto,anche se le ultime 3 reps dell'ultima serie cn la sbarra nn ho toccato proprio il petto,sn arrivato un 15cm sopra...Cedimento ultima serie
Rematore fatto bene e senza aiuto,magari nella prima serie proverò a passare a manubri + pesanti....Tt lento e controllato.Pulley orizzontale essendo l'ultimo ex x i dorsali molto duro ma l'ho eseguito da sl e l'ultima reps dell'ultima serie ho eseguito una lunga negativa,circa 5 sec...Inizio l'allenamento x i tricipiti cn i dip all'easypower:sn quasi a corpo libero(-5kg)e ne ho fatte 14-12-10 rispettivamente alla prima,seconda e terza serie,tt a cedimento...L'unico problema è ke sento ancora quel dolorino allo sterno e ke tendo ad andare avanti cn la spalla destra mentre risalgo dalla flessione...Se nn risolvero il problema o passo a farle a corpo libero(vedo l'easypower un pò obbligata cm traiettoria magari è sl un impressione mia...)oppure le sostituisco cn french press bilancere...Vedrò Concludo i tricipiti cn il pulley down cm sempre molto duro...Alla prima serie potevo dare qlcs in + ma aumenterò il peso la prox volta,magari lo scalo alle altre 2 serie x cercare d mantenere le reps...Finisco la sessione cn gli abs,crunch inverso su inclinata,abb duro,ma tt ok
Soddisfatto dell'allenamento ed in cerca disperata d una soluzione x i dip