E' bellissima...
E' molto cara la norvegia rispetto all'Italia?
-Where Eagles Dare-
che invidia uber...splendidi posti.![]()
Dai tenente, racconta che gia' ci hai provato e hai avuto la peggio !!
Ve lo mostro
no no non sono io...non uso quella mimetica nella neve...io uso questa
![]()
Spettacolo puro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io no, non mi ha invitato !!!
Ho dovuto spegnere il motorino e il navigatore. Avevo fatto pure 10 euro di benzina![]()
Caspita, è vero che non posto più molto, ma hai dimenticato me, che amo i paesi nordici al punto di volermi trasferire alla prima occasione buona...uffa...![]()
Tara non ri preoccupare, passa a Taranto a prenderti con il motorino e andiamo assieme. Arriviamo li', lo umiliamo facendo i bicipiti con i suoi 130miseri kg e ce ne andiamo!!
Fai soft-air tenente?
-Where Eagles Dare-
carnera, si' e cara, ma dipende cosa... le pro e le cose per la palestra costano moooolto meno qui, dal mio spacciatore che ha fatto mr olympia
@tenente e' tanta carne, ma la mia ragazza ha una tenuta di famiglia che usano per cacciare, quindi i cacciatori si dividono la carne dopo che la fanno macinare, ma e' ottima... molto saporita. logicamente esiste il periodo per caccia e non.
@glutammico e tarantino... ma certo che siete invitati anche voi
come siete formali.
allora facciamo cosi', chi vuole venire venga, per il posto letto c'e' un ostello a poco qua sotto casa mia, se qualcuno e' interessato no problem, basta mettersi d'accordo.
logicamente e' meglio venire in gruppo, cosi' vi divertite di piu'.
ah, quasi dimenticavo...
... lasciate le donne a casa....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri