te lo passi sulle mani, e provi l'alzata. non sporca come il magnesio.
te lo passi sulle mani, e provi l'alzata. non sporca come il magnesio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prova la fava di Uber...x lo stacco è ottima!
No, cmq prova col gesso, oppure pensa davvero di cambiare palestra....immagina che nella g.p. dove si allena Secca, ci sn dei Pl, e ti assicuro che sembrava di camminare sulla farina...oltre alla puzza strana...sembrava pece!
Allora essendomi rotto le balle di non usare il magnesio e visto che domani vado nella nuova palestra non mi andava ne di presentarmi con il nastro adesivo carta ne senza niente e quindi ho preso la mia magnesia in polvere,l'ho miscelata ad alcool,risultato? Magnesia liquida a buon mercato e senza usare la colofonia ora devo scendere a prendere altro alcool per diluirla...vi fo sapere i feedback![]()
Colofonia: s.f., nome composto che indica lo strumento atto a percepire i classici rumori intestinali (borborigmi, vedere), fino a che possono essere auscultati senza strumenti (a questo punto possono essere confusi con i latrati). Oppure, indica la classica profumazione di Forlì, sia maschile che femminile.
Ah ah ah... vero !![]()
E se invece ti porti un panno per pulire il gesso dal bilancere dopo aver finito le serie?![]()
Segnalibri