Dopo 10 giorni con la prova activia...]#]
#]
#
Dopo 10 giorni con la prova activia...]#]
#]
#
Va be' Nemintek, e' una cosa soggettiva. Io potrei capirlo dopo 6 anni... tu dopo 8...
In ogni caso nel frattempo crescerai sia di forza che massa, certo arrivato al livello di Fenix capirai meglio le reazioni del tuo corpo, ma crescerai comunque.
La ricerca del metodo piu' adatto e' sempre in corso in un atleta serio amatoriale, ovviamente anche professionista.
beh, ora è come cercare di spiegare com'è cadere nel vuoto da 150mtil fatto è che non finisci mai di imparare, e dopo anni di allenamento ancora mi stupisco di certe cose, però se ad esempio oggi devo fare gli stacchi e so che non verranno bene, cambio e faccio altro, che sarà certamente più produttivo sia per il corpo sia per la mente, oppure se ho in programma 8 reps e me ne sento 12 non mi fermo...non è che è cambiato il WO, diciamo che cambia la capacità di autogestione, e si impara a fidarsi più di se stessi che di teorie o calcoli scentifici
Poi per ognuno è soggettivo, io ho iniziato ad allenarmi da molto giovane, ed è ovvio che fino ad una certa età non senti nulla, spingi e basta.Poi si matura, e si capisce cosa funziona meglio per se.
Non ci sono dei corsi.Ci vuole solo tempo![]()
Ultima modifica di Fenix; 19-05-2008 alle 12:41 AM
@ Fenix
Grazie x la spiegazione!![]()
Segnalibri