Che ci devi fare col PC ?
Che ci devi fare col PC ?
Io sono dell'opinione che, se non ci devi fare calcoli per programmi grafici per la generazione dei frattali, anche l'AMD va bene.
Probabilmente un occhio va ai Gb di RAM.
posta i modelli di processore! In linea di massima direi equivalenti o meglio athlon. Almeno mia esperienza personale.
per calcoli ho programmi tipo di ingegneria e meglio il quattro processoni della intell per giochi e prestazioni grafiche di alto livello meglio il dual core..2 o 4 giga di ram in dual channel e una buona scheda grafica,
col prezzo dell atlon anche se e vero che da meno prestazioni di quello che dichiara con lo stesso prezzo di uno della intel ti compri il dual core migliore
fidati mio fratello vende attrezzatura informatica![]()
E' vero a parità di prestazioni quelli della athlon costano di meno...io ho un athlon e va a gonfie vele!!! Occhio a buttarti sui quad core della intel...dicono che hanno alcuni problemi di compatibilità (con i giochi soprattutto) ma con software in generale penso di no!...più che altro cerca di trovare l'offerta, amd o intel alla fine è sempre un processore (a meno che devi fare cose molto strane)...cmq per giochi e programmi vanno bene tutti e due!![]()
i problemi di compatibilita e per colpa delle schede madri che devono supportare le directx10 come per le nuove ram che venno a 1066 mhz
infatti per me e ancora meglio il dua core ancora per un po...poi dopo nn ci sara' storia..
Segnalibri