renato non svicolare è dal 1 post che ti seguo e più volte hai ammesso di sostenere che i bb sono tutti dopati , ti ho invitato a esporti e non l'hai fatto, non hai gli argomenti per farlo? bene però non offendere "i miti tema" del forum senno' ti si magnanoHo solo detto che mi piace la faccina del tipo che si fà perchè rappresenta il Bodybuilder di successo (pro dunque...) del 2008 , non è forse vero?!
Ad una battuta del genere detta tra gente Natural si sarebbe scatenata come minimo una risatina amichevole con successiva presa per i fondelli, "taci tu che ti fai le bombe"- "no guarda sei tu quello che ha 40 di braccio
" ecc...
Adesso non so se qualcuno si è sentito offeso ma certo non era mia intenzione.
HAI PROVATO ?? noooo?! e allora come fai ad esserne sicuro?Per il discorso di esporre le mie idee tutte su un pacco credo sia inutile visto che vedo che la scuola di pensiero generale è differente dalla mia (perlomeno della maggioranza).
Nessuno ti farà fare la fine di 11,697 utenti che si sono iscritti qui prima ancora che io e te prendessimo la patente... la gente smette di andare nelle palestre pensa un po' te se puo sposa un forum a vita. Uno mica puo postare 6 anni di fila?Solo mi dispiacerebbe fare la fine di molti di quei 11,697 utenti (attuali iscritti) che, non so se ve ne siete accorti hanno smesso di frequentare il forum perchè in disaccordo con la maggiorparte degli scrittori assidui con la voce grossa.Mica siamo tutti Fenix?
Tutti dicono che qua c'è gente che si crede dio in terra che ci sono persone con la voce grossa (non ce l'ho con te) ma perchè non fate i nomi?! fate notare a queste persone dove sbagliano. Fare frasi qualunquiste qui così qui coli non porta a nulla vi rende solo detestabili.
queste sono le argomentazioni di cui ti parlavo che potresti tranquillamente esporre, però non vedo perchè possano intervenire solo paolo e tattoos , mi sembra un offesa agli altri utenti.Se date un'occhiata nel mio forum si è iscritto un infermiere o dottore di 43 anni che si allena da sempre con il metodo esperto alias mcRobert "oltre Brawn"...questo fa la coppa italia di PL natural sollevando (nell'ultima gara l'anno scorso) 185Kg allo stacco...a 43 anni! da rispettare no? paolo e forse tattoos possono dire la loro...
Hevy metal se non sbaglio ha 15 anni tondi di esperienza alle spalle e non sono di certo noccioline
Un saluto renato
P.s. perpara il rack posso venire da un momento a un altro![]()
Segnalibri