Comunque,apparte gli scherzi,non fumo,non bevo e non mi drogo. Per quanto riguarda la canapa sono finiti i tempi d oro per chi la fuma, qui nel sud la magistratura ha fatto chiudere tutto!!!
Nel nord ce ne sono ancora.
CIAO!
Comunque,apparte gli scherzi,non fumo,non bevo e non mi drogo. Per quanto riguarda la canapa sono finiti i tempi d oro per chi la fuma, qui nel sud la magistratura ha fatto chiudere tutto!!!
CIAO!
Scusa ShadyBoy, ma quanti anni hai?
...se guardi il mio profilo(digitando col mouse su Profile) lo vedi, sono nato il 2.5.78.... comunque nessuno ci crede che ho 25anni...biologicamente(non mentalmente) ne dimostro 18,anche 17 me ne hanno dati. Ho ereditato la parte biologica dalla famiglia di mia mamma, mia nonna a 70anni non aveva neanche una ruga. Anche mia mamma a 36 anni senza praticare un minuto di sport,aveva una tonicita' e una definizione muscolare invidiabile. Boh, sono stato fortunato, CIAO!!!Originally posted by Wally
Scusa ShadyBoy, ma quanti anni hai?
di preciso in che parte della svizzera stai? se non ti scoccia dirlo...Originally posted by ShadyBoy
CIAO!![]()
TICINO. CIAO!
wow!! posta na foto amore mi sono già innamorato di teOriginally posted by ShadyBoy
[B. Ho ereditato la parte biologica dalla famiglia di mia mamma, mia nonna a 70anni non aveva neanche una ruga. Anche mia mamma a 36 anni senza praticare un minuto di sport,aveva una tonicita' e una definizione muscolare invidiabile. Boh, sono stato fortunato, CIAO!!! [/B]![]()
finalmente sei venuto allo scoperto siffre , maledetto pederasta galeazzi di ***** ma **********![]()
![]()
restituito![]()
![]()
La foto arrivera' prossimamente...... faccio un bel Thread intitolato FOTO SHADY!Originally posted by siffrediantonio
wow!! posta na foto amore mi sono già innamorato di te![]()
Comunque copriro' la faccia in qualche modo, non per bruttezza, ma per privacy e sicurezza personale...... qui in questo forum potrebbero esserci dei seguaci di Hannibal Lecter(vedi coleman)!!
![]()
Ciao siffre'!!!!
[c-|] [c-|]
[d-|] [d-|]Originally posted by the rock75
finalmente sei venuto allo scoperto siffre , maledetto pederasta galeazzi di ***** ma **********![]()
![]()
restituito![]()
![]()
Segnalibri