por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
posso solo dirti che l'istrutt di spinning della mia pal è un ispettore capo della polizia e mi ha detto che se devo andare negli USA ci vuole un passaporto differente da uno normale o cmq valido per gli USA...penso si possa aggiungere una convalida al passaporto se lo hai x andare in USA...non so dirti di più perchè devo ancora andare in questura da lui ma eventualm posso chiedere a lui come fare se si ha già il passaporto...
Ragazzi,meno paranoie..siamo seri e motivati...![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
dunque: gli USA tengono sotto stretto controllo gli ingressi (post Torri Gemelle...)nei loro paesi, onde per cui ci vuole l'autorizzazione dell'ambasciata USA con sede a Roma sul passaporto...tale passaporto deve avere determinati requisiti (tipo foto senza sorriso o altro) che se ha già viene semplicemente vistato e approvato per l'ingresso negli States, altrimenti ne va fatto un'altro...naturalmente si va in Questura e lì ti dicono se va bene quello che hai o meno, poi lo mandano loro all'Ambasciata e quando è pronto lo vai a ritirare in Questura...la trafila però non è propriamente fulminea, indi...provvedete per tempo![]()
Quella della foto senza sorriso non l'ho capita...
Quello della foto è un problema serio: le donne musulmane le fanno con il nijab o con il burqua (o come si scrive). I passaporti americani hanno i dati biometrici quini nn hanno problemi, ma se tu ti presenti con il passaporto in cui non si riesce ad identificarti per loro è un problema grave...
ah capito credevo che non l'accettavo nemmeno![]()
Segnalibri