AHAHHA...bella foto!
Eri a Tokyo? Come ti sei trovato?
AHAHHA...bella foto!
Eri a Tokyo? Come ti sei trovato?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tanti auguri dal killer panzer eheh![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
La gold's gym a Tokyo? Non pensavo. Com'è la palestra? Ci sono manubri belli pesanti?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oh my God...la Gold's Gym...svengo....
Mi piacerebbe allenarmi presso una delle palestre della Gold's gym!!!
SI manubri abbastanza pesanti...io però mi sono allenato a Venice...bhe..un altra cosa....
Eh solo a te...mi piacerebbe allenarmi in una Gold's Gym con Spitnon si sa mai che imparo qcsa
Cmq un utente avava scritto che una volta in Italia ce n'era una:non so se sia vero...
tanti auguroni spit!per curiosità: che lavoro fai per girare tanto?![]()
auguri![]()
aaaaaaahhh...chiarissimo...![]()
Si insomma..quelli che incontro un giorno si e un giorno anche,pure io...
Segnalibri