Cara ranagrassa,
il tuo è un bellissimo post!
Non sei solo nervosetta o permalosa come sembrava... come sicuramente non sono dei maniaci insicuri quelli che elogiano le dimensioni del proprio attrezzo...
Semplicemente, questo è un forume queste discussioni sono... così. A me piacciono perchè quando uno si sbraca fa vedere meglio il suo aspetto istintivo. Ciò non toglie (anzi, accade quasi sempre) che poi il più maschilista dei maschilisti con la sua donna sia del tutto diverso. Tanto per dire, un mio amico e suo padre sono della serie "brucia il negro". Poi lui si fidanzò per 3 anni con un'indiana che frequentava anche casa sua... mah, il cervello è strano, no?
E tutti quelli che qui fanno grasse battute, grandi pacche sulle spalle, rutti e scuregge da caserma... poi al telefono dicono "pucci pucci" e sono contenti di dirlo. Perchè se le donne cercano un uomo che le dia sicurezza, gli uomini sono fatti per darla questa sicurezza e cercano una donna che la voglia.
Se non ti piace quello che leggi... lascia correre e pensa "son ragazzi".
Ah... comunque le mie fonti informative mi dicono che quello che conta è la larghezza e non la lunghezza. Confermo e la accendo.![]()

e queste discussioni sono... così. A me piacciono perchè quando uno si sbraca fa vedere meglio il suo aspetto istintivo. Ciò non toglie (anzi, accade quasi sempre) che poi il più maschilista dei maschilisti con la sua donna sia del tutto diverso. Tanto per dire, un mio amico e suo padre sono della serie "brucia il negro". Poi lui si fidanzò per 3 anni con un'indiana che frequentava anche casa sua... mah, il cervello è strano, no?
Segnalibri