Originariamente Scritto da
Semtex
Bigivan capisco la tua voglia di fare ed è da apprezzare, soprattutto i sacrifici nel non poter fare certe cose prima x i motivi scritti...ora xò sii sereno, inizia con calma, e x calma intendo dire almeno di fare magari i primi 2 mesi utlizzando come integrazione solo BCAA e pro, + un multavitaminico al mattino.
Con qst accorgimenti, un buon prgramma di allenamento e un' ottima alimentazione i risultati li vedrài sicuramente

poi ovviamente puoi passare a fare un ciclo di crea + gluta, in diverse fasi periodiche, e qui magari chiedi anche il parere di qualcuno che ne sa piu di me, non penso siano tutti in ferie!!! Così come puoi chiedere la quantità di carbo e grassi (anche se x qst ultimi penso possa bastare il fatto che sei sotto ll 20 %, non esagerare nel toglierli xkè servono anche quelli).
Io preferisco poterti dare dei consigli o pareri dove so alla precisione ciò che dico, ma non mi va di dirti una cosa non essendo preparato come fanno altri..da ignorante in materia, il piano integrativo che ti è stato fatto mi sembra troppo esoso!..bello ragionare col portafogli altrui, tenendo poi conto che sei all' inizio!

In ogni caso, qst è un parere personale: dato che non ti preparai x una gara, ma capisco che vuoi dare il massimo, la tua costanza darà già i suoi risultati..non essere xò troppo ferreo su integrazione, orari (precisione al secondo intendo) etc..
Segnalibri