eh lo so...in effetti ho visto che hai cambiato spesso routine,...
sai io credo che tutti noi, noi che abbiamo seriamente a che fare con la ghisa, prima o poi siamo costretti a fermarci e riflettere...ed è quello che mi sembra stai facendo tu ora... sono sicurissimo che non vuoi smettere, anzi, son ancora più sicuro che ti serva una scintilla per farti riesplodere, e riprendere con la volontà dei tempi migliori.
il forum puo' aiutare molto, fa sempre piacere leggere i complimenti che ti fa qualcuno e i consigli che ti da chi ne sa più di noi, però quando c'alleniamo non c'è somo che ti dice: forza che sembri un gay, non c'è fifty che ti corregge la posizione, non c'è corvette che ti dice, forza che io uso 60 chili più di te ahahaha
SIAMO SOLI, questo soprattutto per chi s'allena a casa, ma onestamente mi sentirei solo pure in una palestra fighetta...perchè io non sono come loro, perchè noi non siamo come loro (con tutto rispetto e senza presunzione sia chiaro!)
non puoi davvero provare a trovarti un amico, che abbia ambizioni, abbia SERIAMENTE voglia di impegnarsi....fa niente se non è forte come te ma che nelle sue pacche sulle spalle tu possa trovar la forza d'andare avanti...
o non so, non hai uno spazio maggiore, un garage o qualcosa, per sistemare il tutto con un po' più spazio e creare un piccolo ritrovo per 2-3 persone SERIE....qualcosa del genere?
Io sto troppo bene ad allenarmi da solo ma ti posso capire, almeno, posso provare a capire ciò che provi...
Se senti il bisogno di scaricare fallo, anche due settimane, falle....ma non lasciar che vadi tutto al vento....e lo so, lo so che non lo vuoi!!
Vorrei davvero aiutarti
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri