Magari qualcuno userebbe i manubri da 300 lbs per la panca inclinata![]()
Magari qualcuno userebbe i manubri da 300 lbs per la panca inclinata![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nella palestra in cui sto adesso arrivano a 40 kg ma c'è un buco pauroso dai 31 kg ai 40... uno schifo insomma...
Nella palestra in cui andrò a partire dal 21 luglio, li hanno tutti fino ai 46 kg (per non parlare dei macchinari hammer...), e forse hanno anche un componibile!![]()
Da quello che ho capito, le palestre dotate di manubri oltre i 62 kg sono piuttosto rare!
Da noi basterebbe avere ancora 10 kg in più a manubrio...comunque aggiungo io i kg legando il tutto con degli elastici![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Da me al max 40kg...che seghe...
40 è pochissimo dai, io son proprio contento d'averli componibili....devi fare disfare ogni volta ma almeno hai il peso esatto che vuoi...poi basta avere qualche disco in più da tener su come base, così ci metti meno a farli..![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quando ho iniziato panca inclinata (un mese fa), ho iniziato con quelli da 42, poi una settimana dopo con 52 e circa 10 giorni dopo ho provato, con aiuto, quelli da 62!
Va be che non sono partito da zeroma se non è una palestra fitness, i 42 kg a manubrio dovrebbero essere la base di partenza.
Ultima modifica di Corvette; 05-07-2007 alle 03:23 PM
Sciuocco fitness!
spero di sfondarli in 3-4 meso, ma su inclinata a 30° sennò mi sputtano le spalle ormai
![]()
heero
30 kg?Scommetto che li usi?
![]()
ahahahah non ancora
cmq oggi ho fatto 34 kg e mezzo di panca piana io sono forteeeeeeeeeeeee![]()
allora aggiorna le misure eheh![]()
heero
Segnalibri