Sono tentato di editare i link.
Sono tentato di editare i link.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me non facciamo pubblicita' al sito se non negativa...
cmq se un giorno dovesse riaprire la zona doping BBhomepage io propongo di chiamarla ANTIDOPING e non problema doping. cmq sia mi piace cosi' con la zona chiusa il sito.
cmq guardate qui cosa ho trovato anche qui... una cosa che mi fa un po' incaz.zare
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...tori%22+napoli
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
era palese cosa stava cercando eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ragazzi, da niubbo qualunque e incuriosito dai vostri discorsi ho letto due-tre thread di quel sito, non capendo tra l'altro assolutamente niente di quello di cui parlano...
devo dire che sono contento così in fondo
quasi quasi m'iscrivo, sparo un paio di dosi a caso e ammazzo qualcuno.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Giuro che non volevo crederci continuavo a girare le pagine e leggere sperando di trovare da un momento all altro qualche intervento di un moderatore in cui dicesse che il doping ti ammazza, invece più andavo avanti più c'erano "Illuminari" che dispensavano consigli, il dott. Smilzo, Maurynho etc
Per fortuna che la pubblicità negativa se la fanno da soli!
Testo zero,desiderio zero...SALUTE ZERO!
Beati noi che (almeno per me) magnamo-beviamo-ci spacchiamo in palestra e sc......mo come conigli!!!!![]()
Tendenzialmente, io sono dell'idea che sia meglio non giudicare l'operato di altri. Quasi un "vivi e lascia vivere".
Come dice Paolo, Internet è un mondo libero (e anarchico...). Ognuno di noi può leggere e giudicare secondo i propri valori e le proprie conoscenze.
Si infatti in fin dei conti sono scelte loro. Liberi di parlarne e consigliarsi a vicenda, ognuno è libero di leggere e decidere se seguire consigli in internet.
Io nel caso specifico non sono molto d'accordo, a dire il vero.
Un sedicenne (o anche un 50enne non qualificato) che da dosaggi di GH lo chiamerei tentato omicidio + che anarchia...
Opinione personale,ma credo condivisibile...
Sia chiaro che non ne sto facendo una questione di principio...contesto solo le fonti...
(edit) dà dosaggi altro che contro il doping...
ma guarda te se uno deve rischiare la pelle perchè un bambino deficiente gli sta progettando il ciclo...
dio santo
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:51 PM
cmq e' lui al 100% ha postato le foto.... mi date il link del suo diario?
ora si spiega perche' diceva che aveva fatto 140kg... lui li chiamava panettoni quelli che si faceva a natale...
cmq si ho visto che da dosaggi e tempi... azz ha solamente 16 anni lui... a prova' che era grosso cosi' e sembrava piu' grande......
poi un'altra cosa... non so se avete notato ma scrive ESATTAMENTE come (edit) ... con le K etc etc... mi sa che l'abbiamo sgamato...
cmq sia... io non so voi ma io ci sono rimasto di mer.da... un bimbetto di 16 anni che sa tutte quelle cose sugli steroidi e che da ricette alla gente e a sto punto si fa di sicuro...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:53 PM
Segnalibri