auguri keero![]()
e grazie per il commento sei un folle ahahhahah![]()
auguri keero![]()
e grazie per il commento sei un folle ahahhahah![]()
Che culo che hai avuto heero!!
Ora guido piano, ma ricordo che le mie cavolate le ho fatte in auto. Tipo arrivare al limitatore, in seconda, davanti una pattuglia della stradale o girare con uno scarico diretto che faceva botti e fiamme.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io da ragazzino a 16 anni con il mio mitico scooter (sr 50 replica..che spettacolo ragazzi) giù in calabria stavamo facendo una gara con un mio amico. In pratica su una strada statale stavamo tutti e due sulla riga di mezzeria a 90/95Km/h per superarci ad un certo punto una pattuglia dei carabinieri arriva nella direzione opposta!!! Ci vede e accende le sirene! Noi ci infiliamo nel paese per "occultare" le moto e l'unico posto utilizzabile era il pollaio di mia zia! Abbiamo letteralmente buttato le moto nel pollaio e siamo usciti a piedi...il giorno dopo pronti per un altra stronzata....lo racconto solo perchè ormai sarà in prescrizione..cmq avevo 15/16 anni.
ahahh grande unge e corvo, ahaha
Lu grazie per gli auguri, li apprezzo molto, grazie per chiamarmi keero anche,.. ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri