coming soon........quandio riesco a fare di nuovo 80kgg di panca(movimento svantaggiato),,50kg di curl bilancere(per arrotondare)e 80 di rematore a 75 gradi e il mio peso corporeo sara' piu' decente(quindi + muscolo con la stessa % di grasso se non inferiore)posto le foto
![]()
Col titolo"il PRIMA"....poi dopo un po'(me lo auguro)metteremo il "IL DOPO" OK?
anche perche' ho lo scanner fuori uso...a 22 anni ne ho fatta una del collo.ed e' venuto cool....
Sono tentato pero' per quando ho lo scanner ha posto di farmina foto al biciptie pompato,con le vene a "Y"(si, ho quale dritta di fuori che hanno tutti piu' un altra obliqua che fomra l Y)
e chimare il 3d "LE MIE VENE TENEBROSE"...pero' farei una figuraccia per la misura del braccio....e poi no credo che vi impresisonerei...ormai vi immaginerete tutti le vene dello zombottoide che strangolava Lobo nel cross-over con superman poco dopo essere tornato dall'aldila' pubblicato credo nel 94..in italia...

quandio riesco a fare di nuovo 80kgg di panca(movimento svantaggiato),,50kg di curl bilancere(per arrotondare)e 80 di rematore a 75 gradi e il mio peso corporeo sara' piu' decente(quindi + muscolo con la stessa % di grasso se non inferiore)posto le foto
e poi no credo che vi impresisonerei...ormai vi immaginerete tutti le vene dello zombottoide che strangolava Lobo nel cross-over con superman poco dopo essere tornato dall'aldila' pubblicato credo nel 94..in italia...
Segnalibri