Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: avete chiuso il thread con Tenebro e le misure...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

coming soon........ quandio riesco a fare di nuovo 80kgg di panca(movimento svantaggiato),,50kg di curl bilancere(per arrotondare)e 80 di rematore a 75 gradi e il mio peso corporeo sara' piu' decente(quindi + muscolo con la stessa % di grasso se non inferiore)posto le foto

Col titolo"il PRIMA"....poi dopo un po'(me lo auguro)metteremo il "IL DOPO" OK?

anche perche' ho lo scanner fuori uso...a 22 anni ne ho fatta una del collo.ed e' venuto cool....

Sono tentato pero' per quando ho lo scanner ha posto di farmina foto al biciptie pompato,con le vene a "Y"(si, ho quale dritta di fuori che hanno tutti piu' un altra obliqua che fomra l Y)

e chimare il 3d "LE MIE VENE TENEBROSE"...pero' farei una figuraccia per la misura del braccio.... e poi no credo che vi impresisonerei...ormai vi immaginerete tutti le vene dello zombottoide che strangolava Lobo nel cross-over con superman poco dopo essere tornato dall'aldila' pubblicato credo nel 94..in italia...
    Ultima modifica di Tenebro; 31-07-2003 alle 03:34 PM

Discussioni Simili

1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-2021, 08:59 PM
  2. 3D chiuso
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2005, 06:05 PM
  3. La palestra ha chiuso per una settimana
    Di TDKMAN nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-2004, 08:28 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home