Aggiungo che mantenere la Bf a valori cosi' bassi, comporta gravi squilibri ormonali e sistemici.
A meno che.....![]()
Aggiungo che mantenere la Bf a valori cosi' bassi, comporta gravi squilibri ormonali e sistemici.
A meno che.....![]()
Comunque dipende da persona a persona, io quando mangiavo come un maiale ero tranquillamente già all'8 al 9.
Perchè voi in periodo di massa a quanto siete di bf? E in definizione invece?
HP + 7 al 6%?
A 20 anni?
E come mai non ti iscrivi a qualche gara di BB? vinci sicuro 100% senza neanche prepararti. Se poi fai il cubista non dovresti esser timido, sei il tipo giusto...te lo consiglio vedrai che soddisfazione![]()
Perchè non mi vedo ancora "maturo" muscolarmente e poi sono troppo esigente, dipendesse da me le farei tra 2 o 3 anni, dal mio istruttore anche domani :P
posta le tue foto e ne riparliamo !!
Le % si lasciano scrivere e quelle che si leggono sono poco attendibili.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fake? Vai posta le foto con un pezzo di carta dove c'è scritto il tuo nome, sempre la solita storia..
a questo punto sn curioso pure io...foto, foto!!![]()
Rileggete quello che ho scritto!
A percentuali cosi' basse di BF si rischia letteralmente di lasciarci le penne![]()
Lasciate ai prof. queste cose, che sono aiutati chimicamente!
Senza la chimica una persona "normale" non puo' scendere al disotto dell'8%, e vi posso assicurare che già è un rischio.
Meditate gente, meditate!
foto foto, con foglio di riconoscimento, altrimenti le chiacchere stanno a zero!
Segnalibri