concordo con i vostri discorsi
carla mi ha deluso parekkio... spero ke la sua risposta alla dieta volesse essere una provocazione
concordo con i vostri discorsi
carla mi ha deluso parekkio... spero ke la sua risposta alla dieta volesse essere una provocazione
ah perche era una donna??? a me sembrava seedorf![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente una falsita inaudita...
va be che non poteva dire che si fa di anabolizzanti pero quando ha descritto i pasti e ha detto che si nutre come la gente comune è stata veramete ridicola
tozzi è stato sincero (solo lui) si vedeva dalla faccia che tra un po gli rideva in faccia, secondo me avrebbe voluto dire qualcosa dietro certe affermazioni ma forse gli è stato impedito a priori dalla regia della trasmissioni
PECCATO....PECCATO.....PECCATO che proprio lui il fautore del natural BB, non abbia fatto nulla per rendere redicola pubblicamente una trasmissione in cui cmq si stava andando oltre.........perchè tutti questi tabù sul mondo del BB......per la legge? gli steroidi sono proibiti?....si sà che il body building è fatto di questo(almeno l'agonismo)...devono bloccare tutto impedire qualsiasi competizione, oppure legalizzare gli steroidi per uso agonistico......se vogliono uccidersi pur di vincere una coppa, che lo facciano!!!....non ha senso fare gare per soli natural quando tutti sono dopati!!!
Ps: io rivedo su me stesso tutto quello che accade.....io un domani vorrei fare qualche gara per confrontarmi e dimostrare che i miei sacrifici valgono, e che ho saputo aspettare......che vinca il migliore......e non chi si è fatto il ciclo migliore!!!!!!!!!!
Secondo me la stria è semplice..
hanno detto un sacco di cacchiate per promuovere il mondo del BB e della palestra..
infatti un sacco di persone non si avvicinanao a questo mondo proprio perchè è risaputo che bisogna mangiare come bisonti e che se si vuole divenhtare BB è neccessario prendere steroidi ecc..
facendo così tutta la gente può avere una speranza in più di diventare grosso/a
peccato che poi dopo 2 settimane si rompono il ***** perchè non sono diventati Ronnie Coleman ma cmq il messaggio non è malvagio..
Proontoo..si BBona sera sò Zanfo Zanfagni..
Redazione Scrocchignolo Mediaset
il colmo è ke mentre Ruggeri kiedeva alla tipa se veramente loro la mattina mangiano 6 uova ec.. e lei diceva ke nn era assolutamente vero IN SOTTOSFONDO cera il video di COleman che si cuoceva una decina di albumi nel pentolino !!
hihihihihi ke ridicolo quel programma di ruggeri
hai riassunto in due righe ciò che andava detto !!
kiaramente nn poteva dire ke faceva uso di AAS .. xò così si è screditata anke lei xkè (oltre gli AAS ke assume x crescere) tutto lo sforzo che ci vuole x arrivare aquei livelli nn l'ha manco citato !!!
ahahaha se penso ankora al suo marito mentre scuoteva la testa quando Tozzi diceva ke il 95% dei BB pro è dopato ! ahahahah
Segnalibri