Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BB vegetariana...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ciao, se sei vegetariana un modo per prendere proteine cn alto valore biologico è questo.
    devi fare delle combinazioni alimentari come per esempio pasta e fagioli o riso e spinaci, devi sapere che le proteine sono formate da aminoacidi.
    gli aminoacidi che mancano alla pasta, per far si che si abbiano un alto valore biologico, cè li hanno i fagioli cosi se in un pasto mangi queste due cose insieme gli aminoacidi degli alimenti si incontrano formando un bel valore biologico (0.8 circa come quello della carne)
    ciao Rocky

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Premetto che ci saranno cento discussioni sul tonificare in questa sezione quindi se facevi una ricerca trovavi sicuramente ciò che ti interessava.
    Per tonificare le zone suddette non è necessario lavorare con alte ripetizioni, dato che le alte ripetizioni non consumano principalmente grassi ma zuccheri e favoriscono una forte increzione di acido lattico durante l'esecuzione delle serie che a sua volta impedisce di sfinire molte unità motorie.
    Quello che conta è piuttosto determinate il tuo fabbisogno calorico quotidiano e di conseguenza stabilire l'introito che ti occorre.
    Lavora con i pesi, abbassa le ripetizioni e lavora su un lento ma progressivo aumento dei carichi.Lo scopo è quello di aumentare il metabolismo al fine di bruciare più facilmente le calorie introdotte evitando il loro accumulo. I muscoli bruciano più calorie dei grassi.

Discussioni Simili

  1. Impostazione Programma Annuale. Dieta vegetariana. Aiuto!
    Di Necromancer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 10:15 AM
  2. massa con la dieta vegetariana
    Di Tom Patatondi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-11-2006, 07:51 PM
  3. Dubbio Cheto vegetariana
    Di spadalaser nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-2006, 07:44 PM
  4. dieta vegetariana,creatina e definizione si odiano?
    Di spadalaser nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-2006, 09:26 PM
  5. @@@ Alimentazione vegetariana @@@
    Di Corvette nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-12-2002, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home