oggi mentre facevo gli stacchi corvette mi ha urlato: "Duro co 'sta schiena",
poi il bilanciere è volato![]()
![]()
oggi mentre facevo gli stacchi corvette mi ha urlato: "Duro co 'sta schiena",
poi il bilanciere è volato![]()
![]()
uhm penso di essere un po' lontano da quel kilottaggio, Somo...
Ma mi impegnerò!!!![]()
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Quanto fai di stacchi e squat LaMarty?![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
più di me sicuramente![]()
Se così fosse, LaMarty la vogliamo nella nostra palestra
Se avessi una donna che mi urlasse dietro magari riuscirei a sollevare qualche kg in più![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma io nn urlo quando aiuto, dico solo "dai trippa secca tira su ma li!" :P
Ahahaha
Quanto fai di stacchi e Squat LaMarty? Così ti nominiamo "strong woman" ab honorem![]()
![]()
Io ci sto di brutto, ma penso proprio che sia necessario meritarla la maglietta cavolo. Sarebbe come comprarsi una coppa e farci incidere sopra primo classificato. Ragazzi ci vogliono i 200 di stacco![]()
Però scherzi a parte, un adesivo o un qualcosa di BBhome sarebbe forte averlo.
U mio amico scriveva su di un forum di motocilisti e se lui spediva una busta con dentro un francobollo ed un alte busta, quelli del forum spedivano (appunto con la busta inviatagli) un adesivo da attaccare sulla moto.
Magari in quel caso l'adesivo è più consono, per noi magari sarebbe mglio una maglietta!!
Buona idea cmq io ci sto!!!
La scritta della maglietta di Enrico è "DCSS Power Team" con un uomo stilizzato che fa squat
ma fuori dove corvettone???![]()
ma se fai 20x170kg di romanian... a chi la racconti?
piuttosto non si potrebbe fare un 2BW??? sennò ci sto un anno x la meritarmi la maglietta?![]()
Io faccio al peso di 88,2kg di questa mattina...
_Panca 160kg senza nulla
_Stacco da 19cm 210 con cinta da BB ,206 senza cinta
_Squat domani lo provo...l'altra volta ho provato fino a 160 in massima accosciata...devo testarlo.
_Se vale faccio anche Dip con 85.5kg di sovraccarico...
Quindi :
_Stacco 2.39 BW
_Panca 1.8 BW
_Squat 1.9 BW (considerando 170kg ma domani ritesto il tutto sullo Squat Profondo)
Mi salvo con la panca che compensa lo Squat...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri