a mio parere va bene come riscaldamento,anke se preferisco serie da 20 senza carico. se fai aerobica ok in sedute separate dai pesi o se non puoi dopo i pesi,superando la mezz'ora (relativam agli obiettivi).Originariamente Scritto da aleyuri
lalla
a mio parere va bene come riscaldamento,anke se preferisco serie da 20 senza carico. se fai aerobica ok in sedute separate dai pesi o se non puoi dopo i pesi,superando la mezz'ora (relativam agli obiettivi).Originariamente Scritto da aleyuri
lalla
Serie da 20? riferito a cosa?Originariamente Scritto da lallapa84
si riferiva al riscaldamento...1x20@BW
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ora ho capito. intendeva anziché riscaldarsi con il cardio, lei preferisce fare serie da 20 senza carico.
Ma secondo te, se inserisco 1 o 2 sedute settimanali da 40 minuti con interval training, va bene?
Ultima modifica di Lady Oscar; 10-10-2006 alle 01:12 PM
si secondo me è meglio riscaldarsi con l'esercizio stesso per il quale ti vuoi riscaldare..Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
ale vuoi ancora dimagrire?
ciao ale
devi inserire il resoconto dell'allenamento del 6 con carichi e sensazioni, altrimenti tenere un diario è assolutamente inutile.
l'impostazione del cardio dipende naturalmente dagli obiettivi, forse adesso che hai intenzione di aumentare i carichi (lo spero) dovresti limitare quest'attività.. probabilmente il momento in cui fa meno danni è nei giorni di recupero o a fine allenamento come defaticamento - a patto che l'intensità ed il volume restino comunque bassi.
anche le passeggiate in salita, per quanto noiose, possono essere utili a bruciare qualche caloria con il vantaggio di non stressare le articolazioni
Si Somo, non le ho scritte perché non ho avuto modo.L'Adsl di casa è andata a p......e qui in ufficio se non sono sola, scrivo un po' di fretta.
Sicuramente l'intensità è alta ma la soddisfazione è tanta.Sono riuscita a tenere bene il minuto di pausa.Credo di aver commesso un errore negli esercizi di scarico, precisamente nel leg curl devo aver utilizzato un peso troppo alto.Ieri non mi sono potuta allenare, lo farò oggi.Se continuo con questo schema, riescirò ad eseguire il programma per tre volte prima di salire al gradino successivo, dove aumentano le serie.Sono soddisfatta tanto anche perché su squat e stacchi ho dovuto aggiungere due chili per compiere rispettivamente l'8RM e il 10RM.
Abbiamo detto panca piana bilancere, panca inclinata manubri e lento avanti.
Segnalibri