Salve a tutti, in attesa di postare nuove foto aprendo un altro post ecco una foto di anteprima della forma attuale...
Un po' ciciotto lo so ma mi sto rimettendo in forma dopo numerosi infortuni.
Salve a tutti, in attesa di postare nuove foto aprendo un altro post ecco una foto di anteprima della forma attuale...
Un po' ciciotto lo so ma mi sto rimettendo in forma dopo numerosi infortuni.
porca pupazza... un po' cicciotto? ma sarai al massimo all'8%!!!
cmq impressionante, sei di un altro pianeta...
i miei + sentiti complimenti, soprattutto per le spalle![]()
sei una vacca sei complimenti!!!
manza da guerra!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sai quella canzone che fa :"non sono una signora".....em...io non sono una manza!!!!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
roba da matti...sei davvero un bovino! complimentoni
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
la BF la misuro col plicometro dal medico sportivo...
ma a volte vado ad occhio tanto ormai mi conosco.
cmq se ti si vedono gli addominali oltre il 10/11% non puoi essere
all'8% non direi proprio, però cavoli, che fisico!!!![]()
complimenti
Grazie dell info kick...Ora guardo se me lo compro un plicometro pure io,perche quella macchinetta scazza di brutto...pensa che a King gli dava sul 13% quando ha postato le sue foto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Grazie kick,comunque nella foto sembro meno ciccio di quello che sonoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
pensa che con la macchinetta elettronica che misura il grasso che ho in casa (si lo so che non e precisa pero...) ho intorno al 16% secondo i giorni...
Poi comunque forse mi vedo un po' ciccio anche perche per riprendermi ho dovuto cominciare a mangiare come un porco...
Comunque te la % di grasso come la misuri?plicometro?al fitness?con l "immersione" come in medicina??
Segnalibri