impreza sfigaTTo T.A.T.
impreza sfigaTTo T.A.T.
Ragazzi tornando OT avrei scelto di portare questo programma:
Storia:
• Il Secondo Dopoguerra
Francese:
• Lo Sport
Inglese:
• Martin Luther King
Geografia:
• Gli USA
Inglese:
• Martin Luther King
Musica:
• Il ‘900
Artistica:
• Programma
Ed. Fisica:
• Il Doping
Ed. Tecnica:
• Informatica, programma
Scienze:
• Il Suono
Antologia:
• Dieci poesie
Narrativa:
• Un Sacchetto Di Biglie
Dove programma sta per tutto il programma dell' anno saputo a grandi linee.. Potrebbe andare? Ho preso in considerazione anche quello che mi avete detto voi (grazie mario 87), ma abbiamo dei prof spastici che non hanno fatto tutto il programma.. Infatti di scienze abbiamo fatto i vulcani, il suono, lo spazio e la genetica.... Cose come apparato riproduttore (
), muscoli, sistema motorio etc non li abbiamo manco nominati... Però forse potrei portare la genetica.. Come segno di riconoscimento verso tale: se nn fosse per lei difficilmente starei qui a scrivere su questo bellissimo forum, frequentato da persone (se possibile) ancor migliori...
!!
Ultima modifica di TheAnimal; 16-05-2006 alle 10:54 PM
stai tranquillo ke l'esame è na caxxata....1 nn t kiedono niente 2 all'orale quando li ho fatti io cerano i profe ke guardavano la partita dei mondiali d koreaaltri leggevano il giornale e altri kiakkieravano tra d loro...alla fine mi han fatto 2 domande in croce e il xcorso nn l'han neanke guardato...
Spero che sia così anche per me, anche se mi stuzzica sempre mettermi alla prova![]()
Fugurati di niente.
ok perfetto, vai cosi spacca tutto, vai tranquillo
O mi raccomando quando hai finito il tutto ci devi fare sapere il risutato e sono sicuro che sarà un ottimo risultato, comunque ricorda ci siamo passati tutti sono una cavolata almeno per me gli esami di terza media erano meno difficili di tutte le verifiche che si facevano durante l'anno.
raga non è che qualcuno per curiosità mi potrebbe spiegare come sono strutturati gli eami di matutrità?
Volevo sapere se sono molto differeti si quelli si terza superiore.
Grazie ciao
Ultima modifica di mario 87; 17-05-2006 alle 10:08 PM
Segnalibri