x vektor:
http://www.albanesi.it/Corsa/palestra.htm
sul sito di albanesi vengono demonizzate la maggior parte delle credenze connesse al BB lifestyle. che questa sia verità o solo un modo per distinguersi questo non lo sò. la cosa che più mi rattrista (perchè giunto a 25 anni temo sia verissima) è che albanesi afferma che nel fisico di un bb il fulcro sono i mattoni (proteine) ed i muratori (ormoni & reazioni ormonali). per costruire un muro (muscoli) occorrono entrambi e ci si può rimpinzare di proteine, spender cifre astronomiche in integratori, ecc...ma se non si hanno sufficienti muratori ed essi non sono sufficientemnte efficienti beh "rimani dove sei"! x intenderci, un natural non può far nulla contro la genetica, punto e basta!
desidererei un commento a riguardo.
per di più, personalmente non ho problemi a crescere o perder peso; il mio problema fondamentale è che quando sono in fase di massa il mio corpo mette i kg superflui sui fianchi e glutei, rendendomi impossibile lavorare sulle proporzioni...l'aumento di muscolatura in deltodi laterali, braccia, gran dorsali, tensori e vasti laterali non compensa l'aumento nei fianchi. unica soluzione: restarmene a 69kg, accontentandomi di un giusto compromesso tra definizione e massa che renda poco evidente la mia non fortunata "morfologia genetica"....ahimè questo mi fa supporre che l'affermazione di albanesi sia corretta! aaaaarrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhh!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri