Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Stantio Vs Natural

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Monores qualche volta...quasi acqua fresca...che doping e doping
    Sei proprio un cazzaro! Nella sezione doping hai detto in pratica di aver provato quasi di tutto...hai tutta la mia disistima per aver detto delle cose e per poi rimangiartele ora. Se almeno dovete dire delle bugie, o vantarvi di cose nonvere, cercate di annotarle su un taccuino così poi non vi scordate di averle dette.

Predefinito

Alex tu sei in gamba...studi medicina ti alleni...hai quasi le mie misure scritte...
    182 cm x 94 hai detto.
    Hai detto pure che sei vicino al tuo limite natural...io ho raggiunto il mio limite natural..non posso più andare oltre...posso solo asciugarmi il grasso e stracciarmi...
    Dovresti avere dalle tue parole il fisico come il mio ?
    O hai detto una fesseria ?
    Che fai non sai rispondere adesso.
    PS. Ho provato quasi tutto...non tutto...quasi...nella mia vita in generale...
    Poi penso che si vede un muscolo lavorato da un muscolo gonfiato per l'occasione...non mi sono nemmeno abbronzato e depilato...

Predefinito

PS. Ho provato quasi tutto...non tutto...quasi...nella mia vita in generale....
    hmmm......ora che mi ci fai pensare.........ma sei più andato a Londra nudo e senza soldi per sentirti più a contatto con la natura?

Predefinito

Venom tu hai molti amici a Roma forti...
    se tu valessi di più io verrei da te con 10 amici miei buoni...loro spiegherebbero ai tuoi amici che è meglio guardare la scena...senza scompigliarsi......e poi te le darei...ahhahahhahaahhahahhahhahahhahahahahahhahah ah
    Scherzo....

TheAnimal Guest

Predefinito

Ha provato tutto, e allora? Tutti (+ o -) prima o poi lo faranno... Io credo di farlo.... 179x94 nn è ottimo, d +!

Ragazzo mio non ti abbattere, vai avanti cmq (ragazzo si fa per dire, eh! )

Predefinito

Andrea mi vogliono infangare...ahhahhahhhaahhahhahahhaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ha provato tutto, e allora? Tutti (+ o -) prima o poi lo faranno
    Su questo non sono assolutamente d'accordo Animal, mi dispiace ma hai toppato forte con quest'uscita.

Predefinito

Alex tu sei in gamba...studi medicina ti alleni...hai quasi le mie misure scritte...
    182 cm x 94 hai detto.
    Hai detto pure che sei vicino al tuo limite natural...io ho raggiunto il mio limite natural..non posso più andare oltre...posso solo asciugarmi il grasso e stracciarmi...
    Dovresti avere dalle tue parole il fisico come il mio ?
    O hai detto una fesseria ?
    Che fai non sai rispondere adesso.
    PS. Ho provato quasi tutto...non tutto...quasi...nella mia vita in generale...
    Poi penso che si vede un muscolo lavorato da un muscolo gonfiato per l'occasione...non mi sono nemmeno abbronzato e depilato...
    Allora...siccome non mi va di fare inutili giri di parole, cerco di fare un discorso che sarà comprensibile anche ai sanpietrini di via dei fori imperiali. Io non sto dicendo che tu hai un fisico di ***** o che hai un fisico da dopato; ho solo detto che non puoi considerarti un natural visto che hai provato diverse varietà di cose, tra cui monores con una certa continuità, tutto qui. Non ho criticato la tua scelta o detto che hai un fisico che non vale la pena del doping, confutavo solo il fatto che tu fossi natural...spero che ora sia chiara la mia posizione.
    Il fatto se uno sia natural o no si deduce da una singola domanda: hai assunto sostanze chimiche che sono nella lista di quelle considerate doping non a fini dovuti a stati patologici? Se la risposta è no, allora sei natural. Se invece la risposta è si, allora non lo sei.
    Il mio discorso (mi ripeto) non era se avessi un fisico da bombato o no, ma relativo alle tue affermazioni e non alle tue foto.

Predefinito

vai mauroz

Molto Felice non finirà mai

ahaha è bellissima la scena di alex e somoja che stanno cercando di far prevalere a tutti i costi i loro ragionamenti con tanto di logica ma con risposte da altri utenti del tipo:"vai maurox...non dargli retta maurox.....sei tu il migliore.....sono solo indiviosi........cosa vuoi che ne sappiano loro di natural.....io mi fido di stantio,per me è natural"ahahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Il fatto se uno sia natural o no si deduce da una singola domanda: hai assunto sostanze chimiche che sono nella lista di quelle considerate doping non a fini dovuti a stati patologici? Se la risposta è no, allora sei natural. Se invece la risposta è si, allora non lo sei.
    Il mio discorso (mi ripeto) non era se avessi un fisico da bombato o no, ma relativo alle tue affermazioni e non alle tue foto.
    Ma non è proprio così.....
    una persona che si è bombata 10 anni fa x 2 anni...... poi ha smesso.... ora sarà completamente natural...... nn credi?
    š©♂○ߥ ÐØ♀

Predefinito

Sei proprio un cazzaro!

Pensieroso

Sei proprio un cazzaro! Nella sezione doping hai detto in pratica di aver provato quasi di tutto...hai tutta la mia disistima per aver detto delle cose e per poi rimangiartele ora. Se almeno dovete dire delle bugie, o vantarvi di cose nonvere, cercate di annotarle su un taccuino così poi non vi scordate di averle dette.
    le dichiarazioni del Sig.Stantio non sono utilizzabili e non possono confluire nel fascicolo del dibattimento perchè non assistite da garanzie difensive!ahahahahahahah
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

secondo me il fisico del nero potrebbe essere raggiunto da natural ma lui nello specifico se mi dovessero dire buttala la se indovini vince 100000 euro...dico dopato.

Quoto spitfire su molte cose...non ricordo se Gatsu o Berti che intervengono dicendo se è dopato è una mer*a...e RIPETO per la decima volta c'è doping e doping non è che uno si fà un ciclio prende l' etichetta di dopato e diventa ronnie coleman...è un aiuto, nulla di più. Uno mi dicesse sono 10 anni che mi dopo a 3 cicli all' anno allora cambia tutto.

Per il discorso stantio sicuramente ha provato...anche qui ammette clen e altro...e si rifa a quello appena detto...c'è doping e doping....potrebbe anche essere un Ex dopato ma i complimenti per il fisico restano e si aggiunge...se lo dice espressamente il complimento per l' onesta che molti non hanno(a dirlo).

Predefinito

grazie Damien...
    Sono allo stremo delle forze...non so che dire...non mettevo foto e non esistevo e nessuno credeva ai mie carichi che poi sono medio alti...ma non eccezionali...
    Metto foto e mi dicono questo...
    cosa fare...
    Subire i colpi dell'avversa fortuna...( Essere o non essere )