Somo mi fai piangere...perchè fai così...sono Natural...
Non postavo ed ero un fake...posto e sono osteggiato...
Non è possibile
Addio mondo crudele.........................
Somo mi fai piangere...perchè fai così...sono Natural...
Non postavo ed ero un fake...posto e sono osteggiato...
Non è possibile
Addio mondo crudele.........................
Stantio io non ti osteggio e non me ne frega nulla se sei un fake o meno, però che hai provato roba riguardo la doping l'hai detto TU nei tuoi post. Mica me lo sto inventando...o te lo sei scordato?
Monores qualche volta...quasi acqua fresca...che doping e doping
bah..
quasi quasi vado a ripescare uno di quei post in cui dici di averne provate di tutti i tipi.
Sei proprio un cazzaro! Nella sezione doping hai detto in pratica di aver provato quasi di tutto...hai tutta la mia disistima per aver detto delle cose e per poi rimangiartele ora. Se almeno dovete dire delle bugie, o vantarvi di cose nonvere, cercate di annotarle su un taccuino così poi non vi scordate di averle dette.Originariamente Scritto da stantio
Alex tu sei in gamba...studi medicina ti alleni...hai quasi le mie misure scritte...
182 cm x 94 hai detto.
Hai detto pure che sei vicino al tuo limite natural...io ho raggiunto il mio limite natural..non posso più andare oltre...posso solo asciugarmi il grasso e stracciarmi...
Dovresti avere dalle tue parole il fisico come il mio ?
O hai detto una fesseria ?
Che fai non sai rispondere adesso.
PS. Ho provato quasi tutto...non tutto...quasi...nella mia vita in generale...
Poi penso che si vede un muscolo lavorato da un muscolo gonfiato per l'occasione...non mi sono nemmeno abbronzato e depilato...
hmmm......ora che mi ci fai pensare.........ma sei più andato a Londra nudo e senza soldi per sentirti più a contatto con la natura?Originariamente Scritto da stantio
Venom tu hai molti amici a Roma forti...
se tu valessi di più io verrei da te con 10 amici miei buoni...loro spiegherebbero ai tuoi amici che è meglio guardare la scena...senza scompigliarsi......e poi te le darei...ahhahahhahaahhahahhahhahahhahahahahahhahah ah
Scherzo....
Allora...siccome non mi va di fare inutili giri di parole, cerco di fare un discorso che sarà comprensibile anche ai sanpietrini di via dei fori imperiali. Io non sto dicendo che tu hai un fisico di ***** o che hai un fisico da dopato; ho solo detto che non puoi considerarti un natural visto che hai provato diverse varietà di cose, tra cui monores con una certa continuità, tutto qui. Non ho criticato la tua scelta o detto che hai un fisico che non vale la pena del doping, confutavo solo il fatto che tu fossi natural...spero che ora sia chiara la mia posizione.Originariamente Scritto da stantio
Il fatto se uno sia natural o no si deduce da una singola domanda: hai assunto sostanze chimiche che sono nella lista di quelle considerate doping non a fini dovuti a stati patologici? Se la risposta è no, allora sei natural. Se invece la risposta è si, allora non lo sei.
Il mio discorso (mi ripeto) non era se avessi un fisico da bombato o no, ma relativo alle tue affermazioni e non alle tue foto.
vai mauroz![]()
ahaha è bellissima la scena di alex e somoja che stanno cercando di far prevalere a tutti i costi i loro ragionamenti con tanto di logica ma con risposte da altri utenti del tipo:"vai maurox...non dargli retta maurox.....sei tu il migliore.....sono solo indiviosi........cosa vuoi che ne sappiano loro di natural.....io mi fido di stantio,per me è natural"ahahahahah![]()
![]()
![]()
Ma non è proprio così.....Originariamente Scritto da Alex1981
una persona che si è bombata 10 anni fa x 2 anni...... poi ha smesso.... ora sarà completamente natural...... nn credi?
š©♂○ߥ ÐØ♀
Originariamente Scritto da Alex1981
le dichiarazioni del Sig.Stantio non sono utilizzabili e non possono confluire nel fascicolo del dibattimento perchè non assistite da garanzie difensive!Originariamente Scritto da Alex1981
ahahahahahahah
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
secondo me il fisico del nero potrebbe essere raggiunto da natural ma lui nello specifico se mi dovessero dire buttala la se indovini vince 100000 euro...dico dopato.
Quoto spitfire su molte cose...non ricordo se Gatsu o Berti che intervengono dicendo se è dopato è una mer*a...e RIPETO per la decima volta c'è doping e doping non è che uno si fà un ciclio prende l' etichetta di dopato e diventa ronnie coleman...è un aiuto, nulla di più. Uno mi dicesse sono 10 anni che mi dopo a 3 cicli all' anno allora cambia tutto.
Per il discorso stantio sicuramente ha provato...anche qui ammette clen e altro...e si rifa a quello appena detto...c'è doping e doping....potrebbe anche essere un Ex dopato ma i complimenti per il fisico restano e si aggiunge...se lo dice espressamente il complimento per l' onesta che molti non hanno(a dirlo).
Segnalibri