animal è semplicissimo scusa tu adori la palestra??? bene allenati 3volte a settimana non andarci di + e studia come un pazzo prendi tutti voti buoni e vedrai che non ti seccheranno più con la scuola
poi cerca di socializzare, riempiti di amici (soprattutto amiche e vedrai dopo ti serviranno!!!) queste sono le cose importanti...pensa che ogni età va vissuta nel giusto modo a 13anni fai cose da tredicenne a 16 da sedicenne e 20 da ventenne non bruciare mai le tappe sennò sarai solo un vecchio che è cresciuto troppo presto e non avrai più ambizioni!!!
per il lavoretto spetta che il liceo è tosto soprattutto agli inizi cerca di ingranare bene l'anno prossimo perchè cambi scuola e nessuno ti conosce ed ha pregiudizi su di te quindi vai bene studia come un pazzo e socializza non emarginarti, la palestra è importante (ma la vita di +), cerca di conciliare le varie cose...
vedrai che i tuoi genitori non ti diranno più nulla
è vero hai tredici anni e sei piccolo per fare cazzate, piccolo per guidare, per votare e fare tante altre cose, ma le cose che puoi fare a 13anni falle!!! perchè dopo non potrai rifarle+
io studio all'uni. e lavoro, ho perso di vista molti dei miei migliori amici che vedo raramente purtroppo, e rimpiango i miei 12anni a quell'età non hai pensieri e non devi averne devi pensare alle ragazze, a farti molti amici e alegare più con alcuni, così puoi giocarci insieme a calcio o a qualunque sport o gioco tu vuoi io prima giocavo a calcio sempre 4-5volte a settimana
poi inizia a giocare a basket e lo stesso giocavo 4-5volte + 1 a calcio a settimana e trovavo il tempo per studiare e uscire con gli amici.
fai palestra, ma fatti coinvolgere in qualche partita, in qualche sport di squadra o iscriviti a qualche associazione tipo boy scuot, ass. parrochiane o altro socializza!!!queste sono le cose più importanti da fare quando si sta a scuola, studiare,socializzare, avere degli hobby o sport e divertirsi...divertirsi e divertirsi!!!nient'altro ti è richiesto,
niente lavoretti, impegnati a scuola!!!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri