Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Lavoretto.....

Visualizzazione Ibrida

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    beh perchè non si nota

per l'autore del thread purtroppo sei minorenne altrimenti qualche lavoretto quasi legale potevo consigliartelo (niente postrituzione, qui somo ha il copyright sul forum)...

Ok, grazie.............

Cmq è stata una cosa scema aprire questo 3D

E poi giusto: ho 13 anni!

p.s. giakk80: penso alla palestra e alla figa, ma di anni ne ho 13, e la figa la danno ankora

Predefinito

animal, fidati, fatti tante amiche femmine... vedrai che tra un pò di anni capirai. Comunque per il resto non farti paranoie...magari oggi pensi solo alla palestra, tra un mese trovi qualche altro interesse e ti "passa" un pochino. E' normale. L'unico consiglio che posso darti è dedicarti al massimo (al massimo, capito?) alla scuola: questo è il tuo LAVORO! Vedrai che se rimedi dei bei voti i tuoi capiranno che la palestra non è il tuo unico scopo e "sganceranno" qualche soldino in più. Ciao roccia!

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    animal, fidati, fatti tante amiche femmine... vedrai che tra un pò di anni capirai. Comunque per il resto non farti paranoie...magari oggi pensi solo alla palestra, tra un mese trovi qualche altro interesse e ti "passa" un pochino. E' normale. L'unico consiglio che posso darti è dedicarti al massimo (al massimo, capito?) alla scuola: questo è il tuo LAVORO! Vedrai che se rimedi dei bei voti i tuoi capiranno che la palestra non è il tuo unico scopo e "sganceranno" qualche soldino in più. Ciao roccia!

Ok, grazie del post, da ora im poi (domani inizia il 2° quadrimestre) voglio impegnarmi al massimo, sia a scuola ke in palestra, così diventerò un bravo animale anke a scuola, e sn sicuro di andare al liceo e sperare di trovarmi la tipa......

Ciauzzzzzzz

Predefinito

Vedi Andrea noi genitori ci facciamo fare fessi facilmente, anche se purtoppo con i miei molteplici trascorsi per quanto mi impegni mio figlio è sempre troppo un libro aperto per me...
    Spero che i tuoi non abbiano combinato quello che ho combinato io in passato, così la fai franca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home