Originariamente Scritto da frank leone
Ok, grazie.............
Cmq è stata una cosa scema aprire questo 3D
E poi giusto: ho 13 anni!
p.s. giakk80: penso alla palestra e alla figa, ma di anni ne ho 13, e la figa la danno ankora![]()
Originariamente Scritto da frank leone
Ok, grazie.............
Cmq è stata una cosa scema aprire questo 3D
E poi giusto: ho 13 anni!
p.s. giakk80: penso alla palestra e alla figa, ma di anni ne ho 13, e la figa la danno ankora![]()
animal, fidati, fatti tante amiche femmine... vedrai che tra un pò di anni capirai. Comunque per il resto non farti paranoie...magari oggi pensi solo alla palestra, tra un mese trovi qualche altro interesse e ti "passa" un pochino. E' normale. L'unico consiglio che posso darti è dedicarti al massimo (al massimo, capito?) alla scuola: questo è il tuo LAVORO! Vedrai che se rimedi dei bei voti i tuoi capiranno che la palestra non è il tuo unico scopo e "sganceranno" qualche soldino in più. Ciao roccia!
Originariamente Scritto da giakk80
Ok, grazie del post, da ora im poi (domani inizia il 2° quadrimestre) voglio impegnarmi al massimo, sia a scuola ke in palestra, così diventerò un bravo animale anke a scuola, e sn sicuro di andare al liceo e sperare di trovarmi la tipa......
Ciauzzzzzzz
Vedi Andrea noi genitori ci facciamo fare fessi facilmente, anche se purtoppo con i miei molteplici trascorsi per quanto mi impegni mio figlio è sempre troppo un libro aperto per me...
Spero che i tuoi non abbiano combinato quello che ho combinato io in passato, così la fai franca...
Segnalibri