Se a 17 anni inizi ad "ingolfarti" di proteine e creatina quando avrai 20 / 21 anni non sentirai piu' mezzo beneficio da questi integratori.
Poi dipende da cosa uno vuole dal bb E per quanto vuole fare bb...
Se a 17 anni inizi ad "ingolfarti" di proteine e creatina quando avrai 20 / 21 anni non sentirai piu' mezzo beneficio da questi integratori.
Poi dipende da cosa uno vuole dal bb E per quanto vuole fare bb...
Uhm direi di no...mica esiste l'assuefazione alle proteine o simili! Se le prendi x anni in grandi quantità non è che ti ingolfi e poi non ne senti più i benefici (questa sarebbe un assuefazione, tipica con altre sostanze...col passare del tempo servono dosi maggiori x ricevere effetti); al massimo, ti "ingolfi" nel senso che di proteine ne hai integrate TROPPE x anni e quindi hai i reni abbastanza affaticati ma è un discorso diverso.
Idem x la creatina, che dovrebbe sempre essere assunta con cicli sinusoidali cioè alternando periodi di regime medio/alto a periodi di scarico totale![]()
vabè, abbiamo capito che da quando sei qui non fai che parlare per luoghi comuni pensando di possedere la sapienza.Originariamente Scritto da H2O
purtroppo la medicina non ti da ragione.![]()
Scusa ma non puoi parlare civilmente?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Forse chiederti quanti anni hai e' azzardato ma tralasciamo...
Hai figli? Consiglieresti a tuo figlio di 17 anni di darci dentro con integrazione o comunque con proteine o creatina???![]()
Bho' cmq parlare per luoghi comuni...non e' il mio campo...non sai chi sono e non lo saprai... ma tu comunque quando parli con qualcuno parti col presupposto del rispetto sempre e comunque...
ma lo hai letto il thread? ti pare io sia favorevole all'abuso di integratori?Originariamente Scritto da H2O
sono contrario ai luoghi comuni.. uno di questi è: integratore = NON natural
l'altro è quello che prevede il passaggio da Integratori a doping, come quelli che dicono che chi si fa le canne prima o poi dovrà tirare di naso.. o peggio.
a mio figlio nn consiglierei di "ingolfarsi" di nulla, nemmeno di cibo.![]()
p.s. non mi pare di essere stato incivile, ma tu mi sembri un pò permalosetto![]()
l'altro è quello che prevede il passaggio da Integratori a doping, come quelli che dicono che chi si fa le canne prima o poi dovrà tirare di naso.. o peggio.
Chi usa droghe leggere spesso, userà tutte le droghe.
Segnalibri