Welcome back
Welcome back
il somoio ha smesso di inondare il forum??? non c'è proprio piu religione... erano altri tempi i miei... cmq, quanto a me, ho avuto (e in effetti ho ancora) dei problemi di salute... mi si sono assottigliate le cartilagini dei gomiti e delle ginocchia e adesso sento fastidio ad ogni movimento... ergo stop con qualsiasi sport dove agisca la gravità... cioè devo andare in piscina. e in effetti devo pure mettermi a dieta perchè dopo aver smesso il bbing ho avuto un mostruoso calone, tipo depressione, e ho fatto l'esatto contrario di quello che la salute mi aveva privato: tv e cibi di bassa lega (merendine e famiglia), aumentando la mia massa totale di quasi 20 kg di lardume, totoalizzando cosi un peso a tre cifre. da perdere, per il bene delle mie ginocchia che non ridono a dover sopportare, nel loro pietoso stato, un tale carico... quindi ora piscina e dieta. e pensando alla dieta mi è venuto in mente questo vecchio covo di matti e ho pensato di venire a salutarvi, anche se con il body building, mio malgrado, non c'entro piu niente...![]()
mi spiace parecchio non oso immaginare come si possa stare,in periodi che sono dovuto stare fermo ero avvilito ...del resto per molti di noi questa e'vita ,se ci tolgono questo interesse ci zoppano
l'unica nota positiva che avrai riscoperto altri valori quali famiglia ...il mangiare insieme il concedersi il lusso di strafogarsi...
"il mangiare insieme il concedersi il lusso di strafogarsi"
minchia che valori!!!![]()
![]()
ORZADE sei il solifo faccia da culo scoppiatoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
accolgo con piacere le nuove (si fa per dire) litigate fra orzade e il trainerone... ma adesso vi fan dire pure "faccia da culo scoppiato"? sempre piu buoni... gia branco, ci hai azzeccato, da sport era diventata vita, vi basta pensare che la mia famiglia (specialmente la mia ragazza) hanno, in un certo qual modo, apprezzato il mio stop definitivo dalla palestra... cioè, ovviamente a loro dispiace che ho dei problemi di salute pero sono contenti che non vado piu ogni giorno in palestra, che quando torno a casa non passo il giorno a postare sul forum o a fare calcoli sulla scheda e sulla dieta, che mangio senza pesare al grammo ogni cosa... ho quasi ri-iniziato a studiare... pero finchè c'erano i pesi stavo bene, non so se fosse per un effetto reale, tipo che con lo sforzo avevo livelli di ormoni alti o chesso io, o per un effetto di testa, sta di fatto che un po mi manca... vabbè, ora pensero, come dice il trainer, ad altre cose, alla famiglia, al mio fututo, alla mia salute...![]()
Originariamente Scritto da orzade
quoto![]()
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
si pesaro,urbino,macerata e tutte quelle zone
Tipico di chi prende troppo seriamente ciò che inizialmente era un passatempo, uno svago, uno sport.Originariamente Scritto da kobe
Parlo per esperienza personale, non ti biasimo anzi, ti capisco benissimo.
Good luck!
Se ti va, ho il pvt libero
rimettiti presto kobe.........forza e coraggioOriginariamente Scritto da kobe
![]()
![]()
ps.manca anche a me il somo............mi mancano le litigate di un tempo(non c'è più religione)![]()
Segnalibri