coooosa?!? svenuto 5 o 6 volte?Originariamente Scritto da bruto
forse perche' giu' con i carboidrati...non mi sembra malaticcio quell'uomo...a me sembra un toro che cammina su due zampe
coooosa?!? svenuto 5 o 6 volte?Originariamente Scritto da bruto
forse perche' giu' con i carboidrati...non mi sembra malaticcio quell'uomo...a me sembra un toro che cammina su due zampe
se non e'in salute lui allora noi siamo dei cadeveri viventiOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
è piccirillo(piccolinoOriginariamente Scritto da Tenebro
) ma fa PAURA....io nn ci litigherei
![]()
infatti dici bene...basterebbe vederlo combattere dal vivo per capire di cosa e'capaceOriginariamente Scritto da dam
![]()
Originariamente Scritto da trainer
![]()
Pur essendo contario alla mia... "etica", credo che certe volte le cose si debbano risolvere per vie non legali e non "convenzionali".
Ci sono persone che capiscono solo attraverso il dolore....
E... Trainer, io sono tuo amico ehnon vorrei mai averti come nemico...
infatti allora perche' dite che non e' in salute perche' e' svenuto..sara' svenuto perche' era sotto stress...Originariamente Scritto da trainer
io penso sia sano
figurati sono del tuo stesso pensiero infatti i miei colleghi sono rimasti scioccati perche'mi conoscevano come tipo calmissimo,come del resto sono....quindi e'stata una casualita',ed e'stato inevitabile,cioe'gli insulti li sopporto ma le mani o altro addosso no.....Originariamente Scritto da IronPaolo
io no.... guarda c'è è solo impressione che nn riesca a muoversi.....Originariamente Scritto da trainer
voglio vedere quando telo trovi davanti incazzato......![]()
Il problema è che tante volte gli stupidi scambiano la tolleranza per debolezza o paura.Originariamente Scritto da trainer
Senza arrivare alle mani, ci sono persone che se non le tratti veramente di merd.a non capiscono... prima ti considerano un debole, poi sono i tuoi migliori amici.
Questo mi è capitato tante volte con i vari capi al lavoro: dopo una incazzatura oltre misura da licenziamento... di colpo bravi.
Mah...![]()
Stavo per mettere le mani addosso ad un mio collega, ma mi ha fatto girare veramente i coglioni.
Non posso alzare le mani perchè finirei in galera
ma dico che confronto stupido è mai questo?![]()
come si fà a mettere a confronto tyson che è un pugile professionista con qualità diverse rispetto a coleman che è solo gonfiato?...
mhà....![]()
si ed e se la situazione e' cosi' e' perche' la nostra cultura ci insegna lche la cattiveria e' simbolo di egocentrismo e forza e la bravura e' simbolo di cristiana umilta'Originariamente Scritto da IronPaolo
Io credo che sia anche perchè siamo pur sempre degli animali e gli animali capiscono solo i rapporti di forza.
Si comprende facilmente la superiorità fisica ("quello è 3 volte me", "quello picchia"...)
Che ne dici?![]()
Maddai che siffredi stava scherzando eheh............questo thread è molto intelligente invece..............e divertente............continuate così ragazzi;la prossima volta però voglio un thread del tipo "meglio un gallina oggi o un tuorlo domani"?
Troppo uno spasso................eheheh
ps.credo che un powerlifter avrebbe più possibilità per fargli il c*lo a tyson!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si pero' le tigri cacciano i cinghiali,non altre tigri.gli animali si confrontano solo per l'accopiamento,ed e' una cosa senza rancore o sadismo...solo per riuscire nell'intento di farsi una sana accopiata....Originariamente Scritto da IronPaolo
infatti quando uno dei due animali si ritira finisce li'....poi di nuovo tutti felici nello stesso branco
Segnalibri