Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
ma guarda anche michele piccirillo menerebbe ronnie
che centra uno che fa box con uno che fa bodybuiding??
coleman non riuscirebbe neanche a muoversi
mmm beh forza esplosiva credo na abbia si allena coi pesi con ripetizioni esplosive...
fargli male e' difficile,le braccia enormi coprirerebbero benissimo le parti molli del corpo,quelle pche (l'addome lo avra' durissimo)
se per caso si viene presi da un suo calcio o si viene afferrati e' la fine....
si ma IRONMIKE se lo mangia vivoOriginariamente Scritto da Tenebro
(e nn solo le recchie)
Ultima modifica di dam; 01-05-2005 alle 02:25 PM
a morsi come minimoOriginariamente Scritto da dam
![]()
non metto in dubbio,IRONMIKE e muscolosossimo pure lui anche se no nquanto coleman ed e' un marzialista dotatissimoOriginariamente Scritto da dam
sono d'accordoOriginariamente Scritto da david
trainer tu ti intendi di arti marziali,che vinca tyson non lo metto in dubbio...pero' che ronnie le prenda anche da una persona normale mi sembra esagerato...
una persona normale e' un pirla,coleman non sara' un marzialista ma e' pur sempre un atleta
oppure mi sbaglio?
forte ma non avrebbe la stessa resistenza di un pugile e la stessa velocita'....arti piu'cortiOriginariamente Scritto da Tenebro
si si sok..io intendevo al paragone di prima espasperato
persona normale ovviamente no,qui si parla di professionisti,e'stato citato gente del calibro di piccirillo,che sul ring fa'paura io l'ho conosciutoOriginariamente Scritto da Tenebro
Puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai tecnica nella boxe e ti scontri con uno tecnico lui ti può tirare 200 pugni e tu magari non riesci enmmeno a toccarlo.
infattiOriginariamente Scritto da Silent
coleman e un atleta ma non e in ottima salute quando era venuto a milano sarà svenuto 5 o 6 volteOriginariamente Scritto da Tenebro
ah e c'è da dire che se si pcchiassero,senza guantoni tyson lo manda in coma al 1°*****tto
Segnalibri