è proprio vero oooooooooo
è proprio vero oooooooooo
x venom e tenebro : ma perchè non pensate alla topa ? mi sembrate un pò grandicelli per i cartoni animati...![]()
Parole sante![]()
Ma io ci penso alla topa solo che penso anche ai cartoni animatiOriginariamente Scritto da mau
![]()
oltretutto i cartoni animati li guardi quando vuoi..Originariamente Scritto da Venom5
la topa nn la vedi manco col binocolo!![]()
Ma io non ho mica problemi di statura come ce li hai tu somoja;lo so che nelle tue condizioni è indispensabile il binocoloOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
ehe.. ma x me nn è mai stato un problemaOriginariamente Scritto da Venom5
anzi, mi piaccio abbastanza.
forse il problema ce l'hai da qualche altra parte.. (o forse sei troppo brutto)
visto che il nanerottolo le ragazze le trova..tu invece te la fai girando su tutti i forum d'italia!![]()
non ne ho bisogno e comunque hai ragione:
"nella botte piccola c'è il vino buono" per cui vai tranquillo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
il problema e' che prendiamo in mano i fumetti quando torniamo a caa disrtutti dai rifuti per distrarciOriginariamente Scritto da mau
We non tirate in causa l'altezza, sennò so costretto a massacrarvi tutti col mio Redentore!!
adesso hanno fatto pure il videogioco dei cavalieri dello zodiaco
presto uscirà anche su pc![]()
Se è un bel gioco, ho già pronte le carote x il mulo.
Esatto........uscirà molto presto anche su PS2;Originariamente Scritto da Baronetto
non vedo l'ora di impersonare il mitico Phoenix!
![]()
ma no nei tappi!!!!!Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri