Se ricominciate coi detti popolari e i proverbi posto una foto 1600x1200 del pene di lexington steel, e avrete incubi per il resto della vostra vita.
Se ricominciate coi detti popolari e i proverbi posto una foto 1600x1200 del pene di lexington steel, e avrete incubi per il resto della vostra vita.
a proposito...dicono che le donne non guardano le misure...beh diciamo che le guardano pero' ci amano anche se non siamo dei campioni
allora si MERITANO DI ESSERE FATTE FELICI!!!
alex1981 che sei dottore stanno inventando niente di ufficiale?
no perche' mi vien pena a pensare che molti stanno provando esercizi scaricati da internet e prendendo pillole varie...non vorrei si facessero male...
sarebbe bello se ne occupasse la miedicina ufficiale,cosi' da star tranquilli...
Tenebro hai il pisello piccolo? A livello fisiologico basta un pene di 8/9cm per arrivare al punto g, che non è comunque fondamentale x provocare l'orgasmo. Quindi non preoccuparti se la tua miccia è corta![]()
ascolta alex che queste cose le sa sia x studi che per caretteristiche personali
caxxo dite la più arrapante era GIORGIE la ragazza inglese bionda che si trasferisce in australia e i due fratellastri se la trombavano entrambi![]()
stando alle tabelle mondiali sono esattamente come la maggiorparte,secondo quella italiana un pelo sopra....che si sappia.grazieOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma non c'e' una cura per diventare come lex steele?mi rifuto di crderci...non ci stanno nemmeno lavorando?
e chi è?
Ehm tenebro a livello tecnico ci sono parecchi problemi, che non sto nemmeno a elencarti; ti dirò, più che altro la ricerca scientifica medica (almeno quella seria) propende più verso le malattie incurabili le battaglie perse ecc che verso l'allungamento del peneè una questione di priorità diciamo.
E' anche vero però che è l'economia e i soldi a muovere tutto e un ipotetico rimedio x farsi allungare il pene avrebbe un riscontro economico assurdo (anche se nessuno lo ammetterebbe...); quindi ti assicuro che di tentativi ne hanno fatti migliaia e ne fanno ancora ma pochissimi, visto che è stato già provato quasi tutto (e praticamente tutto ha fallito).
![]()
beh.. le MEDIE secondo me sono abbondantemente arrotondate verso il basso x nn far venire i complessi ai micro-pistolettati.Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
mi pare che quella italiana sia 15cm..
ma andiamo!!![]()
si e' vero lo ho sempre pensato anche io.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq uso quelle come punto di riferimento a livello "culturale"
Addirittura la media mondiale è sui 13cm, se non altro leggere queste cose tira su il morale non poco, mi sentivo un supergigadotato leggendo le statistiche![]()
Segnalibri