nun si putiri vidiri chiu'lustru(di chi e'perseguitato dalla sfiga
nun si putiri vidiri chiu'lustru(di chi e'perseguitato dalla sfiga
avilli nfilati augghia a c'augghia(avere sempre la risposta pronta
"Sei sei puro non ce l'hai duro"!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
CHIANCITI PATRI!RIPITATI FIGGHI!VISTITIVI DI NIURI GRAMMAGHIAZZI!!!(sono le grida delle donne dopo aver perso un congiunto
chiu'vai e chiu tintu addiventa(piu'passa il tempo e'piu'difficile diventa
essiri chiu'a da banna chi a sta banna(essere in fin di vita
stuiarisi u culu cu na cosa(non prendere in considerazione una cosa
vidiri la carta mala pigliata(sentire odore di bruciato
Carpe diem=Cogli l'attimo
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi"
Si vabbè ma ste cose non vojono dire nulla trainer!
Inventati una rima "bacieta"!![]()
Originariamente Scritto da Venom5
LOLLLLLLL![]()
u pisci feti da a testa(il buon giorno si vede al mattino
la gatta quannu un po'arrivari a la saimi dici ca feti(la gatta quando non puo'arrivare al lardo dice che puzza(si dice quando si vorrebbe ottenere qualcosa ma non si riesce
dintra bon okkiu fora mal okkiu fora lu pikkiu ,nesci malokkiu di la casa mia,vatinni a li profunni di li mari e nta'la me casa chiu'nun ci turnari(PER DEBELLARE IL MALOKKIO
Segnalibri