mi sembrava il dialetto di napolaOriginariamente Scritto da carosphere
mi sembrava il dialetto di napolaOriginariamente Scritto da carosphere
grazie ragazzi...........sto imparando molto da voi................anzi........... volevo chiedervi un parere su questo detto che ripeteva in continuazione il mio professore di filosofia: "Kant............che te pass....."!
Quello che mi chiedo è se aveva ragione oppure no?!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
no non lo conoscevoOriginariamente Scritto da Venom5
hmmm.......... eppure è famosissimo dalle mie parti.......sei sicuro di non conoscerlo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mmh non ce l'ho presenteOriginariamente Scritto da Venom5
che vuole dire?Originariamente Scritto da Venom5
figlio stupido e padre rovinato
chi fa'per se fa' per tre
Cavolo........questo mi è nuovo;fino ad ora conoscevo soltanto:"chi fa da se fa per tre" e ora invece conosco anche "chi fa per se fa per tre"!Originariamente Scritto da trainer
Stiamo andando alla grande..............ma credo che siamo ancora al 20% delle nostre possibilità!
Un altro detto è:"hai fatto 30...........fai 58"!
Mi pare.......se mi sbaglio correggetemi pure!
trainer ma coma fai a vedere quando rispondo... appena rispondo e torno a vedere hai gia risposto.... come fai? continui a leggere tutti i forum?
ho una sorta di sesto senso prevedo dove potrai postareOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
wow... visto che hai un sesto senso... pensi che vincero la mia gara?Originariamente Scritto da trainer
![]()
xchè hai scritto cosi?Originariamente Scritto da trainer
perche'me lo diceva sempre mio zio quando uccidevo i gatti del vicino,,,,,Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Segnalibri