intanto come al solito mancano un sacco di particolari e da te non ce l'aspettavamo.....poi l;'errore e prorprio quello di fare tante sedute d'aerobica e concentrate prorprio sulla parte sotto le gambe che da quanto ho potuto capire (nonostante la poverta delle notizie) ancora una volta e inesorabilmente si pensa che lavorare la parte interessata sia la soluzione.......purtroppo niente di piu sbagliato questo adirittura potra portarla a peggiorare la situazione............al 100% delle mie clienti e accaduto e dopo sono venute da me o tornate.........visto che a volte consigliare questo non provoca l'effetto voluto cosi come accadra con la tua ragazza che anche quando gli dirai cio che ti ho scritto mai e poi mai rinuncera a cio che sta facendo. pensa che non sono riuscito nemmeno a convincere mia moglie figurati se mi crede lei che nemmeno mi conosce eheheheh (ora pero mia moglie mi crede e dopo un'anno di ora e mezza di aerobica ttte le mattine alle 5 e non aver perso un cm anzi gonfia come una palla continuava...........ora, dopo che si infiammata l'estensore della fascia alata e che sono passati 8 mesi potendo lavorare solo la parte superiore, ora dicevo a perso 6 chili, ma il bello e che le gambe sono la meta.........percio ti posso solo dire che se ha un'accentuata ritenzione nelle gambe deve prorpio fare il contrario lavorare la parte sopra, rioposare il piu possibile controllare la dieta(magari se ci dai piu informazioni possiamo ancheaiutarti), stare il piu possibile con le gambe alte........e solo in questo modo potra risolvere, altrimenti fra qualche settimana comincera con cremine cremette massaggi il tutto avra solo un prezzo ma nessun risultato almeno permanente.......poi arriveranno tutte le amiche con le varie terapie innovative giornali ecc insomma fammi sapere, credimi sara una battaglia dura