Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
mammamia che sei pignolo!!

cmq POWERFULL... ma quindi niente filmato di panca?
scusa ma l'alterco verteva proprio su quella.

Pensavo di aver chiarito già in passato che non mi và di rischiare con la panca, ma che posso benissimo confermare ciò che dico sollevando gli altri carichi.
Poi prepararmi per un esercizio in maniera specifica significherebbe cambiare l' obbiettivi del mio allenamento. Mi spiego: io mi alleno per fare bodybuilding e non sollevamento, non ho problemi a postare un video con stacchi o squat o squat con qudrabar solo perchè sono carichi con cui mi alleno ogni settimana, cosa che non faccio più con la panca dopo aver subito quell' infortuneo. Per quanto riguarda la panca io adesso mi alleno in maniera leggera sfruttando altri metodi per raggiungere la masima intensità.
Ricominciare a sollevare i vecchi carichi anche sulla panca significherebbe rivoluzionare il metodo attuale d' allenamento per il petto che otretutto mi sta conferendo ottimi risultati in termini di crescita che sarebbe l' obbiettivo primario. Con tutta franchezza non vale la pena rischiare e non rischierò. Ho un petto che può miglorare tanto e non mi priverò di questa opportunità solo per far vedere qualcosa a qualcuno.