Ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 20+ anni e sono alto 1,85 e pesavo circa 57 kg. ( Molto magro)
A settembre di quest'anno ho finalmente preso la decisione di andare in palestra ed ad oggi ho messo su circa 4 kg.
In palestra ci vado 3 volte a settimana e sono seguito da un tutor che volta per volta mi dice gli esercizi da fare.

Ma ho notato che nelle ultime 3 settimane non mi sembra di fare progressi , infatti il mio peso oscilla un po' ma comunque rimane abbastanza stabile su 61,5kg
Anche se solitamente mangio abbastanza ho il metabolismo veloce e quindi fatico a ingrassare.
Ora sto cercando di mangiare di più, soprattutto cibi proteici e per le prime settimane di palestra ero felice perché vedevo dei piccoli risultati.
So che probabilmente mi consigliereste di mangiare di più ma a me mi sembra di mangiare già abbastanza....
Solitamente la mattina mangio un tost più un bicchiere di latte con fiocchi D'Avena , poi pranzo alla mensa del lavoro (non ho tantissima scelta ) e di solito mangio pasta + carne + insalata+ frutta. Poi faccio uno spuntino nel pomeriggio che solitamente é composto da una merendina o una barretta proteica. Infine la sera di solito mangio pasta+ panino con salame+ frutta e a volte anche un panino con il burro d' arachidi poi prima di andare a dormire mangio qualche biscotto e un po' di frutta secca.

Io ammetto che sono parecchio ignorante in materia ma ho sentito che molte persone assumono prodotti come proteine in polvere o per esempio la creatina...... Ma alcuni dicono che fanno male altri no.
Ho bisogno del vostro aiuto perché voglio mettere massa e non vorrei fare degli errori.

Cosa potete consigliarmi? Cosa fareste al mio posto per poter mettere massa?
Vi ringrazio