Citazione Originariamente Scritto da il lupo
salve,questa è la mia alimentazione tipo.
non chiedo consigli ..........

secondo me se passa poco tempo tra allenamento e cena nn ha senso fare un ulteriore spuntino....... anke perkè nei primi momenti post-working il corpo deve riprendersi dall shock e nn penso ke la cosa migliore sia meterlo a digerire.......
se fossi in te sposterei l' Energade a durante l'allenamento e magari eliminerei quei 10 gr di pro del siero......

anke io come Alex nn sono un grande amante degli integratori....vuoi xkè sono un gran mangione e preferisco mettere nello stomaco cose ke mi piacciono....però credo ke nn dovresti prendere solo quel tipo di pro se usi integratori........nn dovresti trascurare le proteine dell uova.....

ma poi scusa in ke senso pasta scondita ????? I 10 gr di olio exra te li pappi a parte ???

Poi vabbè secondo me prendere le pro del siero del latte e poi il latte è na mezza scemità..... però vabbè è solo un fatto personale...... a quel punto là fatti un frullatone metti tanto latte un pò di pro del siero( se proprio vuoi ) 2 o 3 bananone et voila

un ultima cosa se ti alleni da tanto con 3 volte a week prova a passare a 4 !!!!!

ciao