Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Squat 65kg ben tenuto, nei 72 meglio che in passato ma accenni ancora ad un ritardo del sedere; in quello dai pin hai capito l' esercizio, fallo con un pochino meno fretta, l' appoggio sui pin deve proprio essere un appoggio

Panca ben fatta, nei 62 kg doppo qualche ripetizione tendi ad aprire leggermente il gomito (ma capita); anche la panca con il doppio fermo è ben controllata però credo che il fermo a 10 centimetri tu lo faccia un po più alto (controlla, magari mi inganna la prospettiva)

Stacco : sia quello con 88 che quello con 102 presentano lo stesso errore: osserva che nella prima ripetizione ti posizioni di fronte al bilanciere, scendi ad afferrarlo enel contempo lo fai rotolare lontano da te (centimetri ovviamente, non metri), questo non va bene perchè poi tiu trovi con la schiena più orizzontale rispetto a quello che ti servirebbe, il bilanciere deve restare fermo e tu devi posizionarti di conseguenza. Lo stacco tecnico è meglio.

... nel complesso sei migliorato molto in tutto (lo squat continua a essere la tua alzata più ostica).
Grazie come sempre dei consigli Dok ,
per il pin squat immaginavo che dovevo stare un pò di più sui pin , minchia non lo facevo così tosto come esercizio.
lo Stacco si devo stare più attento , e la panca sulla discesa sui dieci molto probabilmente hai ragione , che occhio ! , devo farci caso di più io durante l'allenamento.
Lo squat si mi risulta un pochino ostico rispetto gli altri due