Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Adesso ti commento i video e poi pensiamo al prossimo programma.

Stacco lento, abbastanza ben fatto, ma, per paura di anticipare la spinta con le gambe fai l' errore opposto: passate le ginocchia anticipi con la schiena e le cosce restano inclinate, sembra quasi un' infilata

Panca: non male, facile, sai perchè tendi ad alzare il sedere? Perchè sbagli la spinta delle gambe: tu spingi con le gambe verso il soffitto, invece la spinta deve essere verso le spalle e fare perno su di esse

Squat lento: un po incerta la discesa ma nel complesso un buon controllo all inversione

Squat: non male il primo e il terzo video, nel secondo non hai tenuto bene la schiena nel momento in cui hai cominciato la risalita e hai sculato un po.
Per quanto riguarda lo squat si al secondo ho perso un pò e sono andato in sculata , me ne sono accorto senza rivedermi li , non penso sia una questione di peso , ma di concentrazione , ho sentito che quelli precedenti erano andati fluidi e molto buoni e mi sono rilassato un pò .

Per la panca , grande DOK, tutto vero, spingo verso l'alto in effetti o comunque cerco di tenere tensione spingendo verso l'alto ...
Ne terrò conto per le prossime volte

Stacco : si è vero faccio questo errore , mi sono concentrato come un matto a tenere la schiena e non perderla come la settimana scorsa, e si, mi concentro anche di non fare un errore che facevo prima, che era appunto anticipare con le gambe ... azz

Grazie ancora DOK , aspetto il prossimo programma, non vedo l'ora
per la cinta purtroppo, mi hanno rimborsato l'ordine perchè non me lhanno spedita azz,
mancava la taglia richiesta, la devo riordinare, secondo te va bene che uso quella della palestra che mi tiene stretto solo quando inspiro , quando espiro effettivamente come diceva Thor Son, mi balla un pò.
Grazie ancora Dok e buona Serata