Originariamente Scritto da
LaFran
Sei ingrassato pure tu ...
A dire il vero ho messo moltissima massa muscolare da quando faccio utilizzo di integratori proteici. Questa settimana ho assunto 2.5 g di pro per kg di massa magra. A livello d' addome non sono peggiorato...anzi però mi alleno due volte a settimana compatibilmente con gli impegni lavorativi visto che devo gestire una filiale ho sempre meno tempo.
Allenamento di ieri:
2 giri di crossfit + corsa (negli esercizi c'erano anche panca e stacchi)
Allenamento di oggi
DE stacco 40% massimale 20 set x 2 (15 secondi riposo tra le serie, 3 secondi di esecuzione per ogni serie..schedulati nel timer). Il peso era di 120 kg + elastici
DE panca stretta (50% massimale, 12 x 2) peso 90 kg. Il bilanciere stazionava a due dita dal petto (mio punto debole), pausa..1001,1002,1003 per poi esplodere verso l' alto e tornare a due dita e ripetere l' operazione
Addome
Nel parco
Scatti + burpees + trazioni come finisher
Ultima modifica di Corvette; 14-05-2017 alle 04:19 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri